Vorrei capire

tempo di lettura 2 minuti

Vorrei capire perchè quando mi ammazzo sull’ellittica, vado in bici, corro e cammino, non c’è verso di vedere un minimo miglioramento….e poi per una settimana non faccio nulla, mangio e mangio, e quando torno dalle ferie riesco ad infilarmi (pur con fatica) un paio di jeans taglia 42 che aspettavano da tempo in armadio….boh!
In questi giorni ci siamo fatti fuori circa 6 kg di datteri medjoul, avocadi a più non posso, e l’agriturismo che ci ha ospitati a San Giminano ci aveva donato del favoloso olio di oliva bio fatto da loro che ho davvero apprezzato nelle mie insalate. Insomma le calorie entrate, pur se sane, non sono state poche! Ad ogni modo le vacanze son quasi finite, Jason è partito, è stato tutto molto bello, e ora devo affrontare il trauma dell’ufficio da lunedì…
Ieri, grazie anche al mio fantastico I-pod, sono andata a correre dopo un bel pò, e magicamente ho corso per 90 minuti e 13 km, mai successo prima d’ora!! Stamattina sono un po’ dolorante ma felice, giuro davvero che io, quando ho corso per la prima volta, sono schiattata letteralmente dopo 3 minuti. NON STO SCHERZANDO!!
Quindi, chiunque pensasse di non essere portato per correre, si rincuori e pensi a me, se ci sono riuscita io davvero tutti possono!

Spread the love

Navigazione articolo