Vacanza…

tempo di lettura 2 minuti

calvin_et_hobbes_2.jpg

Sto pensando di prendermi un po’ di vacanza da sito e blog. Sarei un po’ stanca del crudismo, lo ammetto. Non tanto come alimentazione, anche se in questo periodo ho voglia di passati di verdura oltre alle solite insalate e alla solita frutta che mi accompagnano durante il giorno;

il fatto è che non riesco a vederci nulla di male nei passati di verdura, mentre non ho quasi più voglia di fare tante ricette a base di frutta secca. Il mio essiccatore è fermo da un pezzo, la cosa più elaborata che preparo sono le spremute la mattina. E sono stanca di parlare sempre delle stesse cose, sempre di alimentazione, salute, cibo… sarà il periodo natalizio, sarà il vedere tutti che mangiano e pensano al mangiare tutto il tempo, sarà che col diploma preso il mese scorso ho esaurito un po’ di energie, sarà che ho bisogno di vacanza, sarà che non sono serena come vorrei… non lo so, ma devo prendere una pausa.

Dico la verità, mi piacerebbe staccare il cervello per un po’. Non posso più rispondere alle domande che mi vengono poste, almeno per un po’ di tempo. Non ho più voglia di parlare di alimentazione, e sono stanca di essere sempre quella strana, diversa, originale, a volte è bello anche mescolarsi tra la folla e passare inosservati.

Credo che andrò in vacanza. Però vi auguro delle feste strepitose, e che nel 2008 tutti i vostri desideri si possano avverare.

Spread the love