Vacanza relax

tempo di lettura 3 minuti

lasagne

Tra le tante cose belle che mi ha portato il crudismo, sicuramente devo aggiungere alla lista anche la vacanza appena terminata.

Nel mese di agosto, grazie alla ricetta delle lasagne crudiste, ho vinto il primo premio del concorso indetto da Casa Facile e  Naturasì (la foto sopra infatti è stata pubblicata con la ricetta nel numero del mese scorso di Casa Facile) dal titolo “cucinare a fuoco spento”.

Il primo premio era appunto una settimana da sogno nel bio hotel Theiner Garten di Gargazzone (Merano), un posto fantastico, un hotel costruito interamente in legno massiccio non trattato, larice all’esterno e profumatissimo rilassante cirmolo all’interno. Ovviamente tutto è biologico al Theiner Garten, lenzuola, asciugamani, cibo, bevande, i cestoni di frutta sempre disponibili per gli ospiti in ogni angolo dell’hotel…insomma ogni cosa.

Il cibo era fantastico, ed il cuoco preparato per ogni tipologia di ospite: crudista, vegan, vegetariano, intollerante a particolari cibi, onnivoro etc.

Che dire, mi sono davvero rilassata per 7 giorni, tra piscine calde, idromassaggi, saune, gran dormite e passeggiate….speriamo ci sia un concorso anche il prossimo anno!!

😉

Io e il  Sig. Theiner in persona

theiner

Il Bio Hotel

merano2

L’adiacente maso biodinamico coltivato a frutta

merano3

Uno dei buonissimi shake di frutta che ho gustato

uva

La regina del maso! Ne ho portata a casa un cassa di 30 kg….

mela

Spread the love