Va un po’ meglio

( tempo di lettura 2 minuti )

Sono reduce da un weekend spettacolare, due amiche milanesi sono venute a trovarmi e a sperimentare un finesettimana da crudista.
Ebbene….sono riuscita a farle ingrassare!! Non mi sono risparmiata, e ho preparato cose come sushi, fettuccine di zucchine, chips di zucchine, guacamole, patè e crema di anacardi, crackers di semi di lino, gelato, torta al cioccolato…..usando una consistente quantità di frutta secca e oleosa. Non è certo possibile mangiare così tutti i giorni, ma di tanto in tanto e per stupire è piacevole.
Il weekend è stato quindi godereccio e mangereccio, freddissimo ma pieno di sole, ed è stato proprio bello chiacchierare fino allo sfinimento fino alle 3 di notte, girare a Venezia un po’ tutti i negozi, fare spese e filosofeggiare su tutto, dagli uomini alla musica…abbiamo anche fatto arrbbiare il vicino di casa psicopatico, che soddisfazione!
Oggi sono in ufficio 9 ore, non ho assolutamente voglia di fare niente e finora devo dire che sto rimanendo ferma nel mio proposito 🙂
Oggi prevedo di fare una giornata di digiuno, mi sento un po’ intasata dalla quantità di cibo gustoso ma concentrato mangiato nei giorni precedenti, quindi son qui con la mia bottiglietta di acqua e magari dopo mi farò un infuso, non è crudo ma è consolatorio!

Spread the love

Navigazione articolo

  • Ecco , m’hai fatto venire una fame spaventosa. Ho come voglia di..di..:
    sushi, fettuccine di zucchine, chips di zucchine, guacamole, patè e crema di anacardi, crackers di semi di lino, gelato, torta al cioccolato..e chi piu’ ne ha ..piu’ ne metta, che io glielo mangio!
    Bentornata! Glad to hear you’re feeling better 🙂

  • Slimm….pensa che le mie amiche sono riuscite ad INGRASSARE!! Non se lo aspettavano da un weekend crudista 😉

    Riccardo…si spero di sopravvivere al Natale…mi butterò sui datteri per consolarmi!!

  • melory

    Ciao! Bentornata. Avevo perso le tue tracce per via del cambio di indirizzo, ma ora ti ho trovata =) ! Vai al forum: c’è un messaggio per te.

  • Meno male che le cose si stanno sistemando. Spero che continui così! E che il nostro consumistico (e truculento) Natale non ti rovini le feste!