Una domenica bestiale.. :)

tempo di lettura 2 minuti

Oggi è stata una giornata rilassante e piacevole, e sto aspettando il dessert… ovvero un bel cinema tra poco con Barbara psicologa o psico-Barbara (mi scusi dottoressa..).

La parte meno gradevole è stata probabilmente il succo che ho preparato poco fa. Avevo sottomano del prezzemolo e ho pensato – perchè no? Sospettando che fosse atroce, ci ho aggiunto un pochettino di sedano, carota, e mela per addolcire. La mela e la carota hanno aiutato ma miracoli non ne hanno fatti, faceva schifo ma l’ho buttato giù lo stesso. Ne ho anche riempito un bel bicchierone da quasi 300 ml…

A parte il succo, oggi il mio menù si è composto di 3 spremute giganti e 2 tisane, più acqua a volontà.  Il tempo che non ho trascorso al bagno l’ho passato al computer a “connettermi” col mondo virtuale, dopo aver però messo il naso fuori casa stamattina per una passeggiata al parco tra sole e neve.

Sono contenta, perchè ho risentito Kristof, il mio amico belga che non sentivo da tempo e che spero di rivedere quest’anno. E poi ho anche pulito la cucina e lavato i pavimenti e sistemato vecchie riviste, corrispondenza e scartoffie varie, quindi non sono stata così pigra come potrebbe sembrare…Il tutto con la costante assistenza di Mirtillo che mi segue ovunque, fa gli agguati allo spazzolone, morde il mio braccio mentre scrivo al computer e salta sulla tastiera, gioca con la frutta e fa casino anche quando gli sto pulendo la cassettina sparpagliando lettiera ovunque. Poi mi guarda e fa le fusa e mi lecca le mani 🙂 oggi mi ha dato anche una leccata al naso, che buffo. Bene, tempo di doccia ora, che arriva Barbara, buona serata!

Spread the love