Uggiosa

tempo di lettura 2 minuti

Oggi giornata uggiosa, freddo e grigio e pioggia… ma c’è Jason con me, e abbiamo trascorso il tempo a casa, al caldino, a chiacchierare di filosofia finchè non ci siamo persi nei discorsi, non so nemmeno io dove siamo arrivati, ma più o meno il tema era sull’importanza di non giudicare gli altri. Ricordo che se ne è parlato anche qualche tempo fa nei commenti al mio blog, e quanto disse Serena mi è rimasto impresso.
Quindi sto cercando di disintossicarmi anche mentalmente, sto cercando di non giudicare il mio prossimo, anche perchè nel momento in cui si giudica qualcuno ci si mette automaticamente su di un piedistallo in una situazione di superiorità. E comunque mi sono accorta che l’esercizio di non giudicare non è affatto facile!
Mentre scrivo sto sgranocchiando della noce di cocco e guardando dei video che Jason mi ha regalato, delle commedie inglesi che adoro: la terza serie di Blackadder, e una nuova, The peep show, davvero cruda e raccapricciante. Se domani smetterà di piovere mi piacerebbe fare un giro a Venezia.
Oggi pigrizia totale, nessuna corsa, nessun esercizio. A parte un insalata a pranzo oggi ho abbondato con la frutta, specie con l’anguria.

Ah dimenticavo, per alcuni giorni i commenti erano disabilitati, ora dovrebbe essere tutto nuovamente funzionante!

Spread the love

Navigazione articolo