Tutto pronto

( tempo di lettura 1 minuti )

E’ tutto pronto, tra poco arriveranno le mie amiche B. e R. per provare una cena tutta crudista! Con l’occasione ho anche pulito casa per bene, dato che tra sito e altre cose l’avevo un po’ trascurata.
Ora il mio soggiorno è perfetto, la tavola apparecchiata, ho messo anche le candele e il diffusore di essene che profuma la stanza di bergamotto, e il regalo che Jason mi ha fatto la scorsa settimana cade a pennello, un oggetto buffo che sembra un alieno, con due casse, da collegare al mio ipod per diffondere la musica. Adesso sta andando la colonna sonora del film “il favoloso mondo di Amelie”, quindi c’è un po’ l’atmosfera francese in soggiorno.
Il menù di stasera prevede: spaghetti di zucchine in salsa di anacardi e pomodorini, insalata mediterranea, guacamole e crackers di semi di lino, e per finire cheese cake alle albicocche e limone accompagnato con gelato alla banana.
Domani vi saprò dire se ha avuto successo, e metterò la foto!

PS: signor fotografo ufficiale della Croazia, ha visto che non mangio sempre cavolo cappuccio e cetrioli? 🙂

Spread the love
  • fotografo ufficiale della croazia

    attenta a come parli…ho tue foto compromettenti 🙂 P.S.: buona cena salutemi B. e R.

  • Gnam!

    Voglio vedere le foto! 🙂

  • Anonimo

    cara sara ti volevo postare la dieta che mi ha dato il mio naturopata…amico cara…
    come saprai vorrei cominciare a passare al crudismo ma cadualmente ed a piccoli passi….eccoti la dieta…mi dici che ne pensi??
    colazione frutta fresca
    pranzo frutta fresca e semi di girasole,semi di zucca e semi di sesamo
    cena tofu ed insalata cruda mista

    quando ho fame durante il giorno frutta
    e due giorni alla settimana solo frutta frullata e succhi di verdura fresca….
    credo che come dieta di transizione al crudismo non sia male…dimmi la tua…si accettano consigli…..baci michela

  • Fotografo Ufficiale, le foto compromettenti sono già andate in onda!! Oddio, ma forse ti riferisci a quelle dove ho la faccia da pirla…

    Vera, appena le scarico metto tutto 🙂

    Michela, beh se questa è una dieta di transizione non è che sia rimasto poi molto per arrivare al crudismo totale!! Direi che è ottima, ma vedi come ti senti, vedi se non è troppo estrema, casomai potresti metterci qualche ricettina sfiziosa tipo quelle che ci sono nel mio sito. Fammi sapere come va!

  • ciao cara, adesso che sono in ferie ho pensato seriamente di mettere a disposizione la mia esperienza alimentare, il mio percorso…..come e dove posso farlo? penso che sarebbe utile, visto che ho anche delle splendide analisi mediche ( e quindi è tutto scientificamente provato) che dimostrano il beneficio di ciò che ho fatto, grazie a te.
    aspetto tue news…
    Bibi 🙂

  • Anonimo

    Non vogliamo solo le foto, ma anche le ricette dettagliate!!!!!
    Com’è andata?
    Baci
    susi