Tranquilli!

( tempo di lettura 1 minuti )

No ecco, per chiarimento, dato che già stamattina mi ha scritto qualcuno preoccupato per me, non è che che io vivo nell’ansia o che ho dei problemi, tutto il discorso era riferito semplicemente a quando si affronta il distacco da certe situazioni di dipendenza, o dal cibo, mettendosi in contatto intimo con noi stessi…. le emozioni che possono arrivare sono più nitide e noi siamo costretti ad affrontarle anzichè sopprimerle, ma non è che arrivano attacchi di depressione, non necessariamente almeno… si tratta di malesseri anche normali ma che possono avere un senso profondo, tutto qua.

Io sto benissimo 😀

Spread the love

Navigazione articolo

  • SUSI

    Tranquilla!
    tranquillissima sono!!!!

    Un po’ ti invidio per la tua adesione al Global Juice Feast!
    Mi piacerebbe seguirti, ma dovrei prima “sopprimere” 😀 un po’ di gente fastidiosa!!!!!
    Facci sapere come procede.
    Bacioni
    Susi

  • robo

    Visto che stai benissimo, allora: cento di queste arance e una spremuta di buona Pasqua.
    robo

  • laura

    ciao sara,
    innanzitutto complimenti per l’entusiasmo che hai sempre e che riesci sempre a comunicare! ho una domanda… passando da un’alimentazione solida a una a base di sole spremute d’arancia non hai avuto problemi di mal di stomaco? Io a volte faccio qualche giornata (di solito non consecutiva) a base di sola frutta e verdura cruda, e in genere mi capita questo problema, un bruciore di stomaco a volte anche molto forte. Secondo te da cosa può essere causato? Dal fatto che non sono abituata a questo genere di alimentazione?

    Grazie e in bocca al lupo!
    Laura

  • Ciao Laura, direi che i tuoi sono sintomi normali proprio perchè il tuo stomaco è poco abituato, anche a me capitava inizialmente, ma già dopo 2 o 3 giorni il problema si risolve da solo. Un po’ le fibre alle quali uno magari è meno abituato, un po’ io penso anche lo stomaco che di solito deve digerire cibi più pesanti ed elaborati e deve utilizzare maggiori quantitativi di acido, e poi si ritrova con dei digeribilissimi vegetali… è nella norma.
    🙂

  • ti sembro preoccupata?
    strabacio 😀
    Bibi

  • Bibi tu sei la donna meno preoccupata del mondo 🙂