Luigi T.

luigi_tonon

( tempo di lettura 1 minuti )

luigi_tonon

( tempo di lettura 1 minuti )

Ho deciso di rivolgermi a Sara, perché volevo passare ad una alimentazione a base di cibi vegetali vivi, una specie di crudismo.

Lei infatti mi ha aiutato a capire che alimenti assumere e come li dovevo assumere, per il mio determinato stile di vita, la mia età e le varie esigenze, per soddisfare tutti i fabbisogni del mio corpo.

Posso dire che ad oggi mi alimento per il 90 % con cibi naturali vivi ( frutta, verdura, frutta secca, germogli) e i risultati sono ottimi.

Quando ci siamo incontrati mi è piaciuto il fatto che abbiamo concentrato l’attenzione sui risultati da ottenere e sul mio particolare stile di vita, fattori determinanti per redarre una buona razione alimentare giornaliera.

Dopo esserci incontrati, mi ha continuato a seguire e assistere online per risolvere tutti quei problemi che si possono incontrare con l’effettiva pratica a distanza di tempo.

Un talento particolare che ho notato in Sara è proprio quello di essere un bagaglio di esperienza pratica. I miei problemi più pratici, su come fare, e che cosa, venivano risolti subito perché Lei sapeva già come fare.

 

Luigi Tonon Treviso 27/05/2016

Navigazione articolo