Stamattina

( tempo di lettura 2 minuti )

Stamattina la sveglia ha suonato alle 6 come di consuetudine, normalmente mi fiondo sull’ellittica per un’oretta e poi doccia, frullatone per colazione, vestizione e corsa in bici in ufficio. Ma forse ieri ho esagerato, ho fatto 90 minuti di ellittica ieri sera guardando la TV, ero presa dal film e non me ne sono neanche accorta, e in più ho fatto 4 volte il tragitto casa/lavoro/casa in bici per un totale di 80 minuti. Risultato, la sveglia è suonata, mi son girata dall’altra parte troppo stanca, e per fortuna mi è arrivato un messaggio di Jason che mi ha svegliata alle 8.00 in punto! Mi son precipitata al lavoro e alle 8.35 ero in ufficio, adesso ho sonno, e fame! Uff.Per fortuna il venerdi finiamo alle 13.30.Stasera andrò da mio fratello a Padova per il weekend, perchè sia sabato che domenica sarò al seminario del mio corso di nutrizione, che è a Padova, quindi sarò più comoda. Argomento fitoterapia e piante officinali. Anche se sto cambiando decisamente opinione anche sulla medicina alternativa, sarà comunque interessante. Oggi andrò a fare la spesa per il weekend, convertirò al crudismo anche fratello e cognata, meno male che son tipi aperti e curiosi.

Spread the love

Navigazione articolo

  • Slimm

    Anche a me succede che se faccio troppa attivita’ fisica la mattina dopo non riesco ad alzarmi dal letto. Il corso di nutrizione dovrebbe essere molto interessante da seguire, e’ un diploma ? Have a good weekend ..ciao!!

  • riboeri

    Mi spieghi meglio questo cambiamento di opinione sulla medicina alternativa (che molti vorrebbero chiamare “complementare”)? CIAO!

  • ok.