Sogni

tempo di lettura 2 minuti

Wow manca pochissimo a primavera, sarebbe il momento giusto di fare un periodo depurativo.
Non ho voglia di digiunare, però di alleggerire un po’ si, e magari ricominciare a fare un giorno di semidigiuno a base di succhi almeno una volta a settimana. Devo andare a recuperare l’estrattore di succhi da Barbara però! Me lo sta custodendo con amore da dicembre e scommetto che non ha mai avuto il coraggio di usarlo 😉
Il mio amico Ray dalla Giamaica, che continua a chiedermi di andare laggiù – e ancora non capisco perchè non lo faccio… – mi ha raccontato della sua routine crudista, che mi ha ispirata molto nel fare un po’ di depurazione. Certo però che lui fa banchetti con la frutta tropicale e colazione col latte di cocco fresco… vuoi mettere?
Comunque mi scrive delle email fantastiche, usa la parola “respect” ovunque, ieri mi ha scritto che ha il massimo rispetto anche per il latte di cocco 🙂 mi ha fatto troppo ridere.

Nei miei sogni mi immagino di andare a trovare quest’estate tutte le persone che conosco e che abitano lontane, a partire dal Belgio, poi Ohio, Colorado, Arizona, California, e Giamaica….
Nei miei sogni, appunto… guardo dalla finestra dell’ufficio le gru di Porto Marghera e faccio finta che sia una lussureggiante foresta 🙂

Spread the love

Navigazione articolo