Sogni

( tempo di lettura 2 minuti )

Wow manca pochissimo a primavera, sarebbe il momento giusto di fare un periodo depurativo.
Non ho voglia di digiunare, però di alleggerire un po’ si, e magari ricominciare a fare un giorno di semidigiuno a base di succhi almeno una volta a settimana. Devo andare a recuperare l’estrattore di succhi da Barbara però! Me lo sta custodendo con amore da dicembre e scommetto che non ha mai avuto il coraggio di usarlo 😉
Il mio amico Ray dalla Giamaica, che continua a chiedermi di andare laggiù – e ancora non capisco perchè non lo faccio… – mi ha raccontato della sua routine crudista, che mi ha ispirata molto nel fare un po’ di depurazione. Certo però che lui fa banchetti con la frutta tropicale e colazione col latte di cocco fresco… vuoi mettere?
Comunque mi scrive delle email fantastiche, usa la parola “respect” ovunque, ieri mi ha scritto che ha il massimo rispetto anche per il latte di cocco 🙂 mi ha fatto troppo ridere.

Nei miei sogni mi immagino di andare a trovare quest’estate tutte le persone che conosco e che abitano lontane, a partire dal Belgio, poi Ohio, Colorado, Arizona, California, e Giamaica….
Nei miei sogni, appunto… guardo dalla finestra dell’ufficio le gru di Porto Marghera e faccio finta che sia una lussureggiante foresta 🙂

Spread the love

Navigazione articolo

  • sarina

    Hai dimenticato un posto da visitare…sono moooooolto offesa!

  • robo

    Beh, a dir la verità ne hai dimenticati due, anche Rimini. Tra l’altro Rimini sarebbe anche comodo, perchè rimane proprio sulla strada. Appena parti per la Gamaica, giri un attimo a sinistra e sei a Rimini.

  • sara

    ehm… ovvio… lo davo per scontato 😉
    prima giro a sinistra e passo a Rimini, poi svoltando a destra mi trovo la Normandia a pochi passi, et voilà!
    Già tutto programmato 😀

  • Iana

    eh si, noi poveri italiani che abitiamo in Italia non veniamo nemmeno presi in considerazione.
    La miss non si sposta senza modificare almeno il fuso orario ;P