Siamo alle solite

( tempo di lettura 2 minuti )

Mi sento più rilassata… ho appena parlato con la responsabile del corso di nutrizione, dato che sono indietro coi lavori da morire, e l’esame me lo sposteranno a settembre.
E’ un deja vu… praticamente la mia vita universitaria si è basata su esami continuamente spostati perchè non ero mai abbastanza pronta… mai una volta che sia riuscita a fare l’appello di giugno, era tanto se riuscivo a fare gli esami a luglio ma il più delle volte li spostavo sempre a settembre. Per arrivare poi a settembre non abbastanza pronta, dopo essermi pure rovinata l’estate.
Il gioco si sta ripetendo ancora, segno che gli anni passano ma io non miglioro, accidenti.
Come in passato, la prima sensazione è stata di sollievo… ahhh ho più tempo per studiare ogni singolo nome di ossicino, ogni specifico trattamento per le emorroidi, ogni tipologia di enzima oppure tutte le virtù del cardo mariano. Poi ho pensato che per fare tutto ciò non dovrò vedere la luce del sole per i prossimi 3 mesi….ne dubito.
Dovrò fare anche il tirocinio, quindi da oggi mi metterò a caccia di qualche centro disposto a farmi lavorare gratis per un centinaio di ore.
Ho 2 o 3 posti in mente da vagliare, vedremo.
Per chi mi chiedeva informazioni, sto frequentando il corso presso questa scuola:
Centriformativi

Spread the love

Navigazione articolo

  • Doni

    Grazie per l’informazione!
    Ah, come ti capisco, ti capisco, ti capisco, ti capisco, ti capisco, ti capisco, ti capisco…nel caso non l’avessi ancora capito…ti capisco!!!!!! 😉 I understand you! Je te compris……ich verstehe dich!!!! You’ve my sympathy! 😀
    Ehm, l’argomento in questione era: studio/esamiiii! (Parolaccia orrenda!!!)

  • Ary

    Mi associo alla comprensione di Doni…sono in panico!

    avrei da fare 4 esami a Giugno (due dei quali ero convinta di doverli fare a setembre)… Aiuto!

    Coraggio ragazze… sigh!

  • Doni

    Sara, le lezioni le frequenti a PD o nel paese in cui si trova la scuola?…te lo chiedo perchè mi piacerebbe, forse, un giorno, frequentarla, ma là sarebbe troppo scomodo per me!
    Grazie.