Si cambia

tempo di lettura 3 minuti

succo.jpgLa mia fase “liquida” va ad intermittenza. Quando posso continuo a bere le mie spremute, ma non sempre. Ad esempio, ieri mi hanno regalato una decina di bio banane mature al punto giusto, che per me vuol dire con la buccia puntinata abbondantememte di marrone, ovvero quando non le vuole più nessuno. Era un peccato non mangiarle subito! Comunque a parte qualche episodio le spremute sono ancora la base delle mie giornate.

torta.JPGOggi invece ho fatto una torta, ed ero davvero curiosa di assaggiarla. Sto iniziando a fare qualche esperimento in preparazione per i prossimi corsi di cucina, e da qualche giorno stavo pensando di fare una torta a strati che non necessitasse però di troppa frutta secca. Ecco quindi il mio dolce al cioccolato e frutti di bosco, su di una base di anacardi e bacche goji. Gli strati di crema hanno come base avocado e banana, frullati con datteri, lecitina, burro di cocco e farina di castagne. Alla crema al cioccolato ho anche aggiunto fave di cacao a pezzetti per un effetto croccante.

fanculo.JPGTra le cose belle che mi sono capitate questa settimana ci sono anche le mie DIMISSIONI dal lavoro. Ebbene si cambia. Ne sono veramente felice. Ho amato il mio lavoro, ho fatto tante cose bellissime (perchè me le sono create) anche se so che chi sta in alto non le ha mai nemmeno notate, ho conosciuto dei colleghi davvero in gamba per i quali nutro stima profonda (e con i quali non perderò certo i contatti). Auguro anche a loro di trovare presto una sistemazione migliore, perchè so che lo desiderano fortemente e perchè davvero se lo meritano, mentre l’azienda non merita loro. Per quanto mi riguarda, andrò ad occuparmi di nuovo di biologico e cercherò finalmente di sviluppare le mille idee che ho in testa.

Life is great!

Spread the love