Settembre è il mese del ripensamento, sugli anni e sull’età….

tempo di lettura 3 minuti

Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’ età, dopo l’ estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità… Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità, come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità…

Così cantava Guccini nella “Canzone dei 12 mesi”……e io ne approfitto per lanciare il nuovo mese, un po’ più rilassato e meditativo forse dei mesi passati, ma bello proprio per questo…. Oggi è il primo Settembre, vi invito dunque a 30 nuovi giorni di crudismo e di riflessioni: in particolare perchè non prendiamo tutti un bel foglio e facciamo un primo bilancio di questi mesi caldi?

  • Come è andata?
  • Cosa vi è piaciuto di più?
  • Che cosa avete imparato?

E poi….facciamo un gioco di proiezione: Chiudete gli occhi, visualizzate il cibo (crudo possibilmente, e sano) a voi preferito….la frutta più buona, i colori, i profumi, quello che amate di più…….visualizzate l’energia di questo cibo meravigliso e vivo, vedete quanta luce emana? Pensate che nutrendovi di esso la potete trasferire dentro di voi……immaginate di nutrirvi di vita e luce, immaginate come sarete puliti, freschi, vitali…… e ora immaginate come sarete tra 3 anni se continuerete in questo cammino…. scrivetelo sul vostro foglio, scrivete come volete essere, come sarete, cosa farà il crudismo per voi. Scrivetelo e leggetelo ogni sera del mese di settembre, sarà il vostro mantra, e mentre leggete il vostro foglio immaginatevi e visualizzatevi…..fatelo per 30 giorni……stampate o ritagliate una immagine che vi ispiri vitalità, purezza, felicità…..incollatela sul foglio, incollateci anche una foto del vostro cibo preferito, guardatele bene quando leggerete il vostro foglio di meditazione. Scommettiamo che sarà un mese interessante e produttivo? 😉 chi ci sta? Questa è la foto Kirlian di una mela….bella vero? PS Oggi Mirtillo compie due anni!!!! Il mio micio adoratissimo….

Spread the love