Sesto giorno

tempo di lettura 2 minuti

Incredibile ho raggiunto i 6 giorni di digiuno, io che sono nota per la mia forza di volontà inesistente!!
Peso di oggi 61,8 evvai!
Continuo a stare benissimo, ieri ho avuto una giornata davvero pesante, mi sono fatta 10 ore di fiera con 4 laboratori didattici di un’ora e mezza ciascuno, e oggi replico.
Domenica mi rifiuto. Anzi, se posso oggi scappo anche in anticipo, che poi lunedi indovinate chi deve andare a smontarsi tutta la baracca?
Che qualcuno osi venirmi a dire qualcosa!

Anche in fiera sono circondata da cibo ovunque, tutti gli 8 stand di fronte al mio vendono cibo, tutto biologico, ma il peggiore è il forno, ha un banco che straripa di dolci, pane e focacce. Ieri poi una delle nostre aziende agricole è arrivata con un bancale di fragole da vendere, bellissime e con un profumo fantastico. Ma io continuo a non avere fame, anche se ieri ho cominciato a sognare un po’ il cibo. Ho pensato a cosa mi piacerebbe mangiare, ma non è che avessi la necessità di mangiare, perchè lo stimolo della fame proprio non mi viene. E’ più una mancanza mentale, legata all’abitudine.

La pelle sta finalmente diventando super liscia, ogni traccia di brufoletto sta sparendo, e tutti mi dicono che ho un aspetto radioso. La lingua invece è sempre orribile, e ho sempre sto saporaccio in bocca. Sono stufa, ma quando andrà via?

Grazie a tutti per i commenti ed il supporto, e grazie Sauro per i consigli! Ma sai che hai ragione, istintivamente sento di avere un bisogno di sole incredibile, proprio una necessità fisica. Non vedo l’ora di andare al mare domenica!

Spread the love

Navigazione articolo