scie chimiche

( tempo di lettura 1 minuti )

In questi giorni se ne è parlato molto sul mio forum crudista. Scatenando oltretutto una marea di polemiche, insulti tra i partecipanti al forum, animi che si sono surriscaldati, qualcuno che si è più o meno offeso… sapete, quello che succede nei forum, nulla di strano.

Il forum che modero, però, tratta di alimentazione crudista, e tale vorrei che rimanesse. Questo aspetto non è stato recepito da tutti, e so che più di qualcuno ha pensato che io amassi censurare e basta, e forse che fossi indifferente a certe tematiche quando ho chiesto di rimanere On Topic.
Dunque, tutto si può dire di me tranne che sono una persona che rifiuta le informazioni controverse o scomode. Semplicemente, non tutti i luoghi sono adatti per trattare ogni tipo di argomento. Detto questo, per chi non ha seguito l’argomento, vorrei segnalarvi questo link – pillola rossa o pillola blu?

Spread the love

Navigazione articolo

  • purtroppo è difficile non infervorarsi quando si è convinti di avere ragione. si dovrebbe imparare davvero a rispettare di più le opinioni diverse dalle nostre…..cosa che in molti dicono di fare ma poi all’atto pratico cadono miseramente nella polemica sterile e nella rabbia….
    tu continua per la tua strada che sei forte.
    bacio