Saremo famosi?

( tempo di lettura 3 minuti )

Quante cose da raccontare!

Da dove inizio?

Innanzitutto, le ferie sono terminate e me le sono godute al lago di Garda tra visite di amici, camminate sul monte Baldo e piscine termali. Il collegamento internet faceva pena però, e quindi non sono siuscita ad aggiornare il blog e nemmeno a curare il forum più di tanto.

Giovedì scorso mi sono concessa l’ultimo pomeriggio alle terme, con una cura intensiva a base di saune e bagni di vapore, e io non so cosa sia successo – la mia ipotesi è che abbiano innescato una disintossicazione profonda, altri direbbero che ho solo preso un bel colpo di freddo alternando saune bollenti e docce ghiacciate – fatto sta che mi son buscata un bel malanno iniziato venerdì e oggi (domenica) mi sembra quasi concluso.

Nonostante non stessi proprio bene, ieri son voluta andare al Sana comunque e sono tornata distrutta: alle 18 di ieri sera avevo 40 di febbre! Alle 12 di oggi più niente, solo un raffreddore. Non so cosa pensare, e la cosa più particolare è che una delle amiche che sono venute al Sana con me, una persona molto speciale, ad un certo punto ha visto che la febbre stava salendo molto e mi ha fatto una mini seduta di reiki. La febbre mi è scesa per qualche ora, poi lei mi ha detto che mi avrebbe praticato reiki a distanza in serata, una volta riposatasi un poco. Che dire? La febbre mi è scesa in poche ore, se per merito suo o per merito del mio organismo non lo so (o dell’autosuggestione, potete pensarlo ;-))

La giornata al Sana è stata comunque divertente, e la ragione principale per cui ci sono andata è che dovevo ritirare un premio favoloso.  Il mese scorso la rivista CasaFacile e Naturasì avevano indetto un concorso per la migliore ricetta crudista, e potevo non partecipare?

Ero moralmente obbligata direi, e siccome le cose mi piacciono fatte bene ho pure vinto il primo premio per le mie Lasagne a crudo.

Il primo premio consiste in una settimana di vacanza in questo posticino qui…http://www.theinersgarten.it/it/homepage.php

Niente male vero? Il premio me lo ha consegnato direttamente il signor Theiner, al quale la mia ricetta è piaciuta e potrebbe inserirla nel menù dell’hotel.

Questo è un periodo interessante per il crudismo a quanto pare! Qualche giorno fa è uscita una mia intervista per una rivista slovena, della quale non ho ancora avuto la copia però, e già mi sono arrivati alcuni contatti e richieste di informazioni da persone oltre confine. Vuoi vedere che presto non saremo considerati come degli alieni verdi con le antennine?

Ah dimenticavo! Mirtillo ha compiuto1 anno il 1° di settembre, eccolo qui vestito a festa. ma quanto è bello? 🙂

P1000255

Spread the love
  • susi

    Complimentissimi Sara,
    ma quando ci svelerai la tua ricetta?

    Ricordati di farmi sapere più notizie sull’acquisto del vita-mix.
    E’ quasi urgente!
    Il tuo amico lo vende? e a quale prezzo?

    Bacioni e ancora “BRAVISSIMA”

    Susi

    P.s.: avrei voluto partecipare al tuo prossimo corso di cucina, ho anche contattato l’asssociazione, ma purtroppo non so dove mettere il mio cagnone equindi dovrò rimandare ancora – purtroppo – la tua conoscenza.
    Ma com’è andato il corso di agosto?
    S.

  • MissVanilla

    Ciao Susi, ti ho risposto in privato!

  • Doni

    Perchè alcuni crudisti affermano di non ammalarsi da anni e tu puntualmente ti ammali?! Uffa, bisogna assolutamente scoprire il motivo! 🙂

  • Eh Doni, che ne so!
    Le ipotesi sono molte….che magari la dieta non è tutto, che magari se mangiavo come tutti gli altri mi sarebbe venuto ben peggio, che siccome a volte non mangio sempre sempre crudo quel poco mi basta per stare male dopo…che forse in fondo anche i crudisti si ammalano ogni tanto ed è normale così… 😉

  • Doni

    Grazie dell’esauriente risposta!! 🙂

  • Fantastica la ricetta e sono proprio contenta per te per il premio, te lo meriti!!! Per la fama, attenta… spesso fare qualcosa di buono, in ambito web-vegan, corrisponde a trovarsi il vuoto attorno 😉

  • Erbaviola, che non lo so….ma non so come evitarlo 😉