Routine

( tempo di lettura 3 minuti )

Oggi ho letto il mio oroscopo, cosa che ogni tanto faccio un po’ per noia (tanto poi lo dimentico in 5 secondi) però oggi mi son fermata un attimo a pensarci su.
Il pezzo sostiene che:

Gemini: It’s important to realize that you can’t change people. Stop wasting your effort on a fixer-upper. It’s not worth it.

Si, beh, ogni tanto ancora mi illudo. Oggi mi serviva un po’ questo promemoria. Grazie.

Intanto la mia vita continua placida e felice, in attesa di ricominciare la palestra con Betta (data prevista: lunedi prossimo) dato che nonostante i miei sforzi la buona volontà non si fa viva (è vero, le persone non cambiano, io son nata pigra…) e quindi sono andata a correre 3 volte e poi basta… ma la mattina non riesco ad andare al parco alle 6 come facevo un tempo, e la sera dopo l’ufficio nemmeno, perchè nel momento in cui metto piede in casa il divano mi trattiene e mi impedisce con la forza di andarmi a cambiare.
Mi lascia andare solo se gli dico che non sto andando a correre ma esco con gli amici. In quel caso mi sprona anche con un calcio nel sedere.

Se vado in palestra, invece, per casa non ci passo e ho qualche speranza in più. L’unica cosa che mi lascia perplessa è che Betta ha il treno tardi per tornare a casa… e ha intenzione di stare in palestra dalle 6,30 alle 9,30…. e lei è una che le cose LE FA e non LE DICE solamente… quindi io con quale coraggio potrò tornarmene a casa prima?

Le ipotesi che si verificheranno sono due:
i) nel giro di 6 mesi mi verrà un fisico da urlo
ii) salterò la palestra tante, ma tante volte, pagando il mensile per niente

Vi farò sapere.
Devo anche iniziare il corso di pattinaggio, tutto la prossima settimana.

Circa la mia alimentazione, prosegue più meno come al solito, salvo che in questo periodo sono decisamente più insalativora che fruttariana.
Però mi è venuta la fissa delle pere, che ho iniziato a mangiare in quantità specie al lavoro.
E stamattina ho avvertito un vaghissimo inizio di mal di gola…. mi è già passato ma sospetto che possa tornare…

Spread the love

Navigazione articolo

  • Uhm, io inizio domani i lcorso di danza del ventre, ma è solo un giorno alla settimana, per fortuna!

  • Doni

    Che invidia, ‘sta Betta!