Ripresa alimentare

tempo di lettura 3 minuti

Dunque dunque…. secondo giorno di ripresa alimentare. Cominciamo da ieri.

Peso di ieri 57.1
In tarda mattinata sono andata da Alfio a prendere le ciliegie per la mia ripresa alimentare, ho anche incontrato Paolo di nuovo e abbiamo chiacchierato. Anche lui ha ripreso a mangiare, poca roba, succo d’arancia, fragole e ciliegie. Mastica benissimo e senza dolore, e ormai ha solo una placca ridotta in bocca, ma ancora ha molta strada da fare. E’ molto stanco, e il suo organismo sta lavorando tantissimo, eliminando a più non posso. Spesso Paolo deve andare a sciacquarsi la bocca, la lingua è sempre ricoperta di patina e tossine. Ci vorrà tempo ma lui sta lottando bene. Ho scoperto anche che è un fantastico artista, mi ha fatto vedere i suoi lavori, davvero splendidi. E’ dotato di un notevole talento. E’ un militare in carriera, un militare davvero insolito come gli ho detto io!
Da Alfio sono rimasta un bel pò, e ho “pranzato” con tutti loro mangiando un’arancia. Più che mangiata, ne ho succhiato il succo dagli spicchi, ed è stato fantastico!! Una esplosione di energia del sole e della terra, un gusto ed una dolcezza meravigliosi, ero inebriata, niente al mondo era buono come quell’arancia!! E come mi sono sentita piena dopo! E’ stato bello pranzare con loro, mangiavamo tutti frutta e parlavamo di igienismo, poi ci è venuto anche un pò di abbiocco, e ho sonnecchiato sotto l’ombra di un fico.
Più tardi a casa ho mangiato delle ciliegie, e anche qui ero in paradiso. Avrei dovuto mangiarne mezzo chilo al massimo, ne ho pesati 250 gr per merenda ed erano pochissimi. Ero delusa, poi invece a metà ciotola ero troppo piena per continuare. Spesso abbiamo gli occhi più grandi della pancia!
Ho rimangiato qualcosina alla sera, quando è (finalmente) arrivato Jason. Un pochine di fave (2 baccelli) e dei pomodorini che erano da svenimento, e anche una albicocca. Tutto è così buono, e la vita è meravigliosa!
Lo stomaco sta bene, sto attendendo con ansia di poter “tornare in bagno”, la mia energia è ottima.
Sono contenta nel dire che i chili persi li ho persi nei punti giusti, e che la pelle è molto tonica. Sono convinta che questo dipenda dal fatto che ho una buona massa muscolare “nascosta” per via di tutto lo sport che facevo, e grazie alla mia alimentazione la pelle è molto elastica perchè nutrita da tutte le vitamine e i micronutrienti che le montagne di frutta e verdura che mangio le forniscono.
Infatti, non garantisco lo stesso risultato su chiunque!

Per quanto riguarda stamattina, peso 57.0
E se proprio vi interessa saperlo, ora devo scappare al bagno!! 🙂
Per pranzo ho mangiato circa 200 gr di ciliegie, 1 albicocca, mezza pesca e due anelli di mela essiccata.

Spread the love