Rientro dalle vacanze

( tempo di lettura 2 minuti )

 

Sono tornata!
Otto giorni di Croazia bellissimi, sole e mare a volontà e un sacco di divertimento con gli amici, cosa volere di più?
La vacanza è stata davvero grandiosa, erano anni che non tornavo nell’isola di Rab, come è possibile che sia lo stesso mare Adriatico che abbiamo noi di qua?
Sono abbronzata da fare schifo, non sono mai diventata così scura prima, segno che mangiare tanta frutta e verdura premia, e non fa scottare!
In vacanza ho fatto la cura delle insalate a base di cetrioli e cavolo cappuccio, ma ho anche sgarrato mangiando del pane integrale, delle patate lessate e… ehm.. della cioccolata, ma comunque il tutto ampiamente compensato da frutta e verdura in assoluta abbondanza.
Infatti, posso dire di non essere aumentata di un solo grammo, alla faccia di chi mi aveva predetto che sarei diventata una palla subito dopo il digiuno. Il mio metabolismo a quanto pare è sempre lo stesso.
Sono anche andata a correre, 3 volte in tutto, per il resto credo di aver principalmente dormito e poltrito al sole. E mi sono divertita parecchio, grazie alla splendida compagnia!
In alto, la prima foto delle vacanze inviatami dal fotografo ufficiale, rimango in attesa delle altre 499 😉

E ora, fino a settembre sarò a casa, presa da studio e progetti di varia natura!! E Non è come la Croazia ma non mi lamento.

Spread the love
  • Anonimo

    bentornata bella sara mi sei mancata…..sono contenta che ti sia divertita……..buonagiornata michela

  • Ciao Sara, bentornata!

    Ho scoperto il tuo blog per caso due giorni fa e piano piano nei ritagli di tempo me lo sto leggendo, mese per mese…senza fatica perché mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brillante!

    Comunque…oltre ad essere brillante sei anche convincente, infatti sto gradualmente apportando cambiamenti alle mie abitudini alimentari. Credo aprirò un blog apposito per raccontare la mia esperienza…soprattutto perché lavoro nel campo del fitness e la questione dell’apporto giornaliero delle proteine di solito preoccupa molti sportivi!

    Da circa un mese e mezzo non mangio carne e pesce, i latticini li avevo già eliminati 4 anni fa per scelta…ora sto prendendo spunto dalle tue insalate, buonissime tra l’altro!Sono proprio soddisfatta di questa decisione e di questo percorso…

    Ora ti saluto…ti comunicherò l’indirizzo del mio blog appena avrò creato la grafica,se ti va!

    Un bacione,

    Jessica

  • Anonimo

    Finalmente sei tornata!!!!
    Anche nel forum aspettavamo il tuo ritorno. Sono felicissima che ti sia divertita. Parlaci ancora dell’isola di Rab e se puoi dacci qualche dritta sul soggiorno.
    Bacioni Susi

  • Bentornata Sara!!!!!!!
    ps BEATA TE CHE SEI ANDATA IN VACANZA 😉

  • Anonimo

    Quando ci farai vedere le altre 499 foto?!?

  • Michela, grazie!!

    Jessica, grazie del messaggio, inutile dire che non vedo l’ora di leggere il tuo blog che spero aprirai presto, le esperienze individuali sono importantissime!

    Susi, l’isola di Rab è bellissima, merita andarci, scrivimi se vuoi info dettagliate!

    Raidne, è stato un lavoro duro ma qualcuno doveva pur farlo 😉

    Anonimo, ma hai la vocazione al martirio? 😉