Rientro dalle vacanze

tempo di lettura 2 minuti

 

Sono tornata!
Otto giorni di Croazia bellissimi, sole e mare a volontà e un sacco di divertimento con gli amici, cosa volere di più?
La vacanza è stata davvero grandiosa, erano anni che non tornavo nell’isola di Rab, come è possibile che sia lo stesso mare Adriatico che abbiamo noi di qua?
Sono abbronzata da fare schifo, non sono mai diventata così scura prima, segno che mangiare tanta frutta e verdura premia, e non fa scottare!
In vacanza ho fatto la cura delle insalate a base di cetrioli e cavolo cappuccio, ma ho anche sgarrato mangiando del pane integrale, delle patate lessate e… ehm.. della cioccolata, ma comunque il tutto ampiamente compensato da frutta e verdura in assoluta abbondanza.
Infatti, posso dire di non essere aumentata di un solo grammo, alla faccia di chi mi aveva predetto che sarei diventata una palla subito dopo il digiuno. Il mio metabolismo a quanto pare è sempre lo stesso.
Sono anche andata a correre, 3 volte in tutto, per il resto credo di aver principalmente dormito e poltrito al sole. E mi sono divertita parecchio, grazie alla splendida compagnia!
In alto, la prima foto delle vacanze inviatami dal fotografo ufficiale, rimango in attesa delle altre 499 😉

E ora, fino a settembre sarò a casa, presa da studio e progetti di varia natura!! E Non è come la Croazia ma non mi lamento.

Spread the love