Relax

( tempo di lettura 2 minuti )

Che bello è sabato!!

C’è il sole e io non ho voglia di fare assolutamente niente, sono andata a fare la spesa e ho comprato un sacco di cose buonissime: lattuga, rucola, valeriana, zucchine, peperoni, pomodori, banane, mele.

Inoltre, non sto scherzando, ieri mi è arrivato un altro regalo!!
Accidenti qua è Natale ogni giorno per me… stavolta chi devo ringraziare (assieme a tutti gli altri, non li rinomino tutti stavolta, comunque dico a Fulvio che uno che si mette li e perde il suo tempo per preparare un DVX o un CD per me, o qualunque altra cosa, va a prendere la busta, spende i soldini dei francobolli, va alle poste etc… beh è un sacco di tempo che mi dedica, e io davvero mi commuovo!)… dicevo che stavolta devo ringraziare GREG, il mio RDM o Rainy Day Man, ovvero l’uomo che tante sere mi ha ascoltata nei momenti tristi con pazienza infinita, della quale ancora non mi capacito, da una casetta di legno nel mezzo di una foresta dell’Ohio.
Mi ha mandato un pacchettino con 3 CD di musica, e alcune foto dei suoi animali e della sua casetta. Le foto dei suoi animali sono uno spettacolo, ha dei cani enormi tipo orsi che all’apparenza devono produrre ettolitri di bava, e il panorama della foresta attorno a casa sua è splendido. Ho trovato nel pacchettino anche una lettera scritta a mano, che bello ricevere ancora lettere scritte a mano, e una foglia essiccata dalla foresta dell’Ohio.
I CD invece sono uno di John Coltrane, uno dei The Mills Brothers, 1933, e uno di Herb Albert & Tiajuana Brass, 1966. Sinceramente non ho idea di chi siano, a parte John Coltrane. Ma io non faccio testo, sono ignorante in materia musicale.

Stamattina poi altra bella sospresa, una email da Serena, una ragazza dolcissima conosciuta 4 anni fa quando lavoravo in erboristeria, e fotografa incredibile. Anche lei mi ha ritrovata per caso grazie al sito e a google.

Vi piace questo disegno? a me tantissimo. E’ stato realizzato da una scuola di grafica per il libro di alimentazione per bambini che ho scritto e che verrà pubblicato questo mese. E’ Centeotl, il Dio del mais.

Spread the love

Navigazione articolo

  • bibi

    ciao ciccina….stai facendo un viaggio meraviglioso….goditelo però 😉

  • sara

    grazie piccola… si faccio del mio meglio 🙂
    un bacione grande!

  • carla

    scusa, cos’è il tonno felice?

  • sara

    il tonno felice e’ un tonno vivo, infatti i peperoni erano ripieni di un pate’ di olive, noci e spezie che voleva assomigliare ad una salsa tonnata.

  • Il chicco di mais al posto della sfera del sole è meraviglioso. 🙂

  • Ciao sara bellissime fotografie…frà un po inizieranno i compleanni dei nostri bimbi…e quelle torte sembrano ottime…sul libro ci saranno ricette per torte?
    Un salutone dalla Svizzera….ciao ciao