Regali

tempo di lettura 2 minuti

Tra le cose più belle che la mia vita da crudista mi ha regalato sono state le persone che ho avuto la fortuna di conoscere. Ne ho conosciute molte in questi ultimi 4 anni, e tutte fantastiche. Alcuni rimangono amici virtuali, alcuni ho avuto la gioia di incontrarli, e negli ultimi anni molti mi hanno dimostrato affetto via email e talvolta mandandomi dei bellissimi regali. Ho ricevuto dei libri da Eric che mi hanno cambiata moltissimo, recentemente dei favolosi incensi da Marta, un film da Fulvio che ho già riguardato 3 volte, un libro interessantissimo da Pietro, e ieri Jeff mi ha mandato una cosa pazzesca dalla California…. CIOCCOLATA!!
Non cioccolata qualunque, cioccolata come non ne avevo mai assaggiata, con ingredienti meravigliosi e tutti crudi e biologici! E preparata personalmente da Jeff, con burro di cacao e fave di cacao non tostate, succo di agave, vaniglia naturale… aromatizzata alla vaniglia, alla menta, con le noci pecan… strepitosa!
Questo cibo degli dei (è proprio il nome scientifico del cacao!) come se non bastasse è arrivato in una scatola di cartone tutta decorata da Jeff.
Marzo è cominciato benissimo. Speriamo che l’anno continui a darmi belle sorprese

Spread the love

Navigazione articolo