Regali

( tempo di lettura 2 minuti )

Tra le cose più belle che la mia vita da crudista mi ha regalato sono state le persone che ho avuto la fortuna di conoscere. Ne ho conosciute molte in questi ultimi 4 anni, e tutte fantastiche. Alcuni rimangono amici virtuali, alcuni ho avuto la gioia di incontrarli, e negli ultimi anni molti mi hanno dimostrato affetto via email e talvolta mandandomi dei bellissimi regali. Ho ricevuto dei libri da Eric che mi hanno cambiata moltissimo, recentemente dei favolosi incensi da Marta, un film da Fulvio che ho già riguardato 3 volte, un libro interessantissimo da Pietro, e ieri Jeff mi ha mandato una cosa pazzesca dalla California…. CIOCCOLATA!!
Non cioccolata qualunque, cioccolata come non ne avevo mai assaggiata, con ingredienti meravigliosi e tutti crudi e biologici! E preparata personalmente da Jeff, con burro di cacao e fave di cacao non tostate, succo di agave, vaniglia naturale… aromatizzata alla vaniglia, alla menta, con le noci pecan… strepitosa!
Questo cibo degli dei (è proprio il nome scientifico del cacao!) come se non bastasse è arrivato in una scatola di cartone tutta decorata da Jeff.
Marzo è cominciato benissimo. Speriamo che l’anno continui a darmi belle sorprese

Spread the love

Navigazione articolo

  • Lella

    Ho deciso di farti un’ulteriore regalo (spero sia così). Ti ricordi Palafavera? E una ragazzina di Ferrara con la quale hai tenuto una corrispondenza di alcuni anni? Ebbene… ecchime qua! E che bello ritrovarti grazie ad internet ed alla tua passione crudista. Questo è un primo contatto dopo il quale ne arriveranno altri, ma intanto vediamo se indovini… un abbraccione forte!

  • sara

    Oddio…. RAFFAELLA!!!!!!!! Questo si che è un regalo, tra un po’ mi viene da piangere!!! E come faccio a non ricordarmi di te, mi ricordo un sacco di cose, mi ricordo che hai la passione della musica, di tuo fratello cuoco, di tuo padre, di tutte le lettere che ci siamo mandate, di tutte le vacanze di natale in campeggio sulla neve… e lo sai che ti ho pensata qualche giorno fa? Mangiavo un kiwi e mi sono ricordata di una volta in cui eri venuta qualche giorno a casa mia e avevi scoperto i kiwi, e quella sera ce ne siamo mangiati una montagna e non riuscivamo a fermarci. Credo siano passati 20 anni… accidenti che regalo!! Un abbraccio!!

  • Anonimo

    Miss Vanilla io non ho un blog, ma ti cito lo stesso,quando propongo qualche tua ricetta!Ah, ho già pubblicizzato il tuo libro… perché adesso è febbraio, ehm… ci siamo no? Ci serve la tua guida non solo spirituale, ma anche cartacea! Lucciola

  • sara

    grazie carissima, confido nel fatto che CHI non mi cita nei testi o ricette che mi ruba sappia che sto parlando di lui/lei 😉
    Per il libro… sto aspettando informazioni anche io dalla Macro, sigh…
    Un bacione!

  • Ciao Sara….beata te..anch’io la voglio provare la cioccolata crudista…eheheheh ricetta?ihihihih
    Buona serata cara saretta…salutoni dalla Svizzera

  • fulvio

    Mi hai già menzionato due volte per così poco! E’ una gioia mandarti le cose, quasi quasi ti spedisco subito qualcos’altro, che ne so…un dvd di stanlio e ollio, una bolletta del gas o un forno a micro onde…però ricordati che mi hai promesso la crema al cioccolato crudista e prima o poi arriverà l’occasione per passare dalle tue parti. Ciao.