Quasi pronta

tempo di lettura 2 minuti

Sono quasi pronta, devo solo passare a ritirare un libro che ho ordinato, e poi me ne vado qualche oretta al mare con la mia amica D. a fare il bagno nell’acqua torbidina e calda come il brodo di Jesolo. Ma è sempre mare e va bene!

Il libro che mi è arrivato parla della corsa, voglio approfondire di più la questione e migliorare tecnica e prestazione. L’ho ordinato dal sito di Albanesi, diciamo che mi piacciono molte cose che scrive e condivido il suo buonsenso tranne quando parla di alimentazione, perchè va decisamente contro l’alimentazione vegana in un modo secondo me ottuso e questo mi ha fatto cascare le braccia, ma sul resto non mi dispiace e quindi passo sopra e lo perdono, migliorerà anche lui col tempo spero 😉

In questi giorni ho lavorato sul nuovo sito, che spero di terminare questo weekend e di rendere pubblico, c’è ancora molto da fare ma intanto ho speso un sacco di ore per capire come gestirlo, e per creare un logo decente, e mi sto appassionando a photoshop, tanto che mi sono ritrovata spesso alzata fino a tardi a giocare e a creare immagini con questo programma. Vado lenta ma miglioro.
Finisco il mio frullatone estivo preferito e scappo!

PS il frullato è anguria, banana e pesca. Una pessima combinazione alimentare che Shelton si rivolta nella tomba, ma fantastico comunque!

Spread the love

Navigazione articolo