Quarto giorno

tempo di lettura 2 minuti

Crackers

Quarto giorno di “frullati verdi”, in teoria solo a base di frullato, in pratica mentre sbucciavo il kiwi da mettere nel frullatore me lo sono mangiato con gran godimento, mangiare frutta mi da veramente gioia! Non posso dire che questi frullatoni siano strepitosi, ma non sono neanche malvagi. Probabilmente ci metto molte più verdure di quante dovrei, ma nel fare questa cura disintossicante ho deciso di non mangiare nenanche le insalate, insomma è una dieta quasi liquida ma piena di fibre. Quindi abbondo di vegetali nei frullati. Stamattina avevo la pancia piattissima, e molta energia da permettermi di fare 45 minuti di ellitica, e di andare stasera a fare spin bike.

A lato ecco il mio essiccatore ed i crackers di semi di lino. La casa è invasa da un profumo fantastico di pizza, ma questi vanno spediti…forse…si si li spedisco a Jason, io sto facendo la cura disintossicante! Potrò mica crollare subito? Qualche altro giorno vorrei continuare, ma non so ancora quanti, lascerò al mio organismo la decisione, certa che mi darà un segnale per dirmi che basta così.

Il frullato di oggi è composto da: banana, 2 arance, 1 pera, mezzo gambo di sedano, una testa di radicchio di castelfranco.

Tra poco ne preparo ancora.

Spread the love

Navigazione articolo