Quarto giorno

( tempo di lettura 1 minuti )

Oggi è il 4 giorno e tutto va benissimo. Peso ancora 63.0 evidentemente il mio organismo è impegnato in importanti lavori di ristrutturazione interna.

Ieri sera ho “eliminato”, poco poco ma mi sono sentita poi ancora più leggera. Ho la sensazione di bere troppo poco, eppure vado oltre i due litri al giorno, ma dovrei sforzarmi di introdurre più acqua.

Altra cosa, tendo a dormire poco. Mi sono addormentata verso l’1.30 ieri notte e stamattina alle 6 ero già sveglia.

Tendo ad avere freddo, ma non so se sono io oppure è che fa proprio freddo, ieri ha piovuto senza tregua tutto il giorno!

Ho sulla fronte un sacco di mini brufoletti e la lingua biancastra e costantemente un saporaccio in bocca, spero che questo fenomeno passi presto.

A livello energetico, sto davvero benissimo. Mi sono ripromessa di stare tranquilla, e invece oggi ho dovuto lavorare tantissimo nell’allestimento di due stand ad una fiera, ho spostato scatoloni di libri e balle di paglia, insomma non mi sono fermata un attimo e non ho mai avuto cali di energia.
Direi insomma che tutto va benissimo!!

Spread the love

Navigazione articolo

  • ^_^

  • :)))

  • meloryvegan

    Brava Miss, prima o poi, dovrò mettermi anch’io a fare un periodo di digiuno. Non adesso comunque, non ce la farei psicologicamente. Ancora ho dei problemi a gestire la mancanza del pane! sob =(

  • brava Sara, continua così…
    Il freddo è cosa normale durante il digiuno (penso lo sia maggiormente i primi giorni)… copriti di più e fregatene…
    Anche il non avere sonno è un altra caratteristica assolutamente normale… Il tutto è compensato da una maggiore attività ed elasticità a livello mentale che ti permetterà di pianificare e programmare tante e tali cose da lasciarti stupita… Non sforzarti troppo di bere… lascia che sia il tuo corpo a decidere e sopratutto fai più possibile i “bagni di sole” assolutamente importanti per “nutrire” il tuo corpo di vitamine (e il tuo spirito di energia).
    Trova il tempo per straabbronzarti e goditela!
    🙂

  • Sauro hai perfettamente ragione, sono d’accordo con tutte le cose che hai detto;non sforzarsi troppo di bere, è l’organismo che gestisce la necessità d’introdurre o meno liquidi. Altra cosa che mi lascia sempre meravigliosamente stupida è la quantità di energia che si ha facendo digiuno, anch’io come te saRA MI ADDORMENTaVO TARDISSIMO SENZA SONNO e alla mattina con cinque-sei ore di riposo ero pimpante più che mai. (io ne dormo solitamnte 7-8) E’ una bella sensazione, l’attività mentale è al massimo. Ma secondo voi è consigliabile fare attività fisica tipo un’ora di palestra attivitàè aerobica durante il digiuno?

  • Altra cosa: ma è strano Sara che tu non sia calata neppure un etto dal secondo giorno. Il corpo dovrebbe nutrirsi di se stesso e quindi diminuire le scorte più necessarie.. come te lo spieghi??

  • Anonimo

    vai, Sara!
    piperita