Primavera

( tempo di lettura 2 minuti )

Primavera

Anche se fa di tutto per negarlo, fa la timida, la primavera è arrivata, e prima o poi arriverà anche il sole, lo so!!

Quindi oggi sono felice!!

Per celebrare l’equinozio, e soprattutto perchè mi sta arrivando un raffreddore notevole temo, stamattina me la sono presa comoda, mi sono svegliata con calma, sono uscita e sono andata a fare la spesa al negozio bio a 5 minuti da casa mia. Mi piace tantissimo fare la spesa li, mi faccio una chiacchierata con le ragazze che sono tanto carine, do loro il mio feedback su quello che ho comprato la volta scorsa, loro mi consigliano le mele più buone, mi chiedono sempre di Jason, in particolare una signora che stravede per lui, e spesso mi tengono da parte le banane, che sono magari con qualche puntino marrone (ovvero particolarmente buone!!) e quindi la gente non le vuole più, e io me le porto via con lo sconto 🙂

Insomma fare la spesa li mi rilassa!

A pranzo ero dai miei, mia mamma ultimamente si sta dando alle insalatone con il miso e l’avocado, peccato solo a pranzo, a cena mangiano sempre troppo.

Ora sono a casa, un po’ in coma, con un raffreddore indeciso che non sa se esplodere o fare retro marcia…non so se andare a fare spin bike stasera sarà una buona idea o meno…

Spread the love
  • barbara

    in particolare le banane mature sono ottime nel similgelato….lo sai che lo faccio anche a Loris ogni tanto e ne va matto?
    Con un pò di cannella però…..
    Un bacio, sei forte..
    Bibi

  • Ciao Bibi del mio cuor, che bello che ogni tanto mi vieni a trovare!!!
    Un bacione!!

  • che ridere la gente che non vuole le banane più buone…
    ^_____________^

  • Ciao Sara… finalmente ho capito come modificare i links nel mio blog, ho inserito anche il tuo! Spero non ti dia fastidio, nel caso dimmelo, provvederò immediatamente a toglierlo!
    Bacio!

    P.S. quando aggiorni il blog? Tutta quella frutta colorata mi metteva di buon umore! 😀

  • Ciao Vera, grazie del link, anzi adesso spetta che ti linko anche io, il tuo blog è proprio carino!!
    🙂

  • Ciao Sara!
    Gran bell’entusiasmo in questo sito!
    Ho letto con attenzione quello che scritto sulla tua alimentazione crudista.. non avresti consigli da darmi in merito, perchè la vorrei adottare come stile di vita.Idee per cucinare i nutrienti? Quando e cosa mangiare, ecc come avrai capito barcollo un po’ nel buio.
    Ciaoo

  • Ciao Etta!!
    Cosa intendi per “cucinare i nutrienti”?
    Comunque, il mio consiglio è: vai per gradi!! Inizia a fare colazione e spuntini a base di frutta, e mangia sempre una bella insalatona in accompagnamento ai tuoi cibi usuali, a pranzo e a cena. Se non lo sei già, passa ad una dieta vegan. In questo modo non darai troppi scossoni al tuo fisico e non ti mancherà nulla. Poi, se e quando te la sentirai, potrai iniziare a mangiare solo insalata a pranzo o a cena… magari un giorno a settimana, poi passerai a due…e così via, fino ad arrivare dove ti senti di arrivare. Nei tuoi spuntini includi sempre, se vuoi, frutta secca di ogni tipo, a patto che sia bio e non tostata!
    🙂