Pillole di intelligenza

( tempo di lettura 2 minuti )

Giusto due righe per informarvi che:

  • oggi pomeriggio, in campagna, ho trovato un contadino bio dal quale ho comprato 1 chilo delle più buone fragole mangiate negli ultimi anni. E le ho mangiate quasi tutte, quasi subito, tornando a casa, pensando “che scema, potevo comprarne 3 chili…”
  • mi manca un gatto. Nella mia casa ci starebbe anche benone un gatto, potrebbe scorazzare sul tetto, però non sarei in grado di occuparmi per bene di lui non essendo mai a casa o quasi. Ma un felino mi manca assai, aspetto che i miei vadano in ferie per strapazzare Giuggiola: gattona, sei avvertita!
  • oggi sono tornata a casa con 30′ di ritardo perchè una cliente non si decideva a scegliere le mele giuste, che le servivano per disintossicarsi dato che più volte avevano tentato di avvelenarla e ora qualcuno stava cercando ancora di avvelenarla segretamente dall’alto mandandole veleni in casa con qualche mezzo forse militare in incognito. Sigh.
  • Ho sognato che lo stand crudista (??) presente alla fiera del mio quertiere (??!!) veniva disturbato da esseri malvagi, allora interveniva Superman che però non si decideva a fare niente dato che doveva prima cambiarsi in segreto e c’era troppa gente in giro. Nel sogno riuscivo a mandare via tutti e a portare Superman in una stanza per cambiarsi ma ci metteva una vita, io gli chiedevo di muoversi e lui diceva che non aveva i superpoteri finchè non era vestito da Superman, io allora gli chiedevo in quale fase della vestizione gli comparivano i poteri: mentre si metteva il mantello, il berretto (??!) o le scarpe da Superman? Dopo 1 ora comunque era finalmente pronto ma nel sogno era in pratica una donna di mezza età vestita da Superman e sovrappeso che non riusciva a fare niente. Una delusione. Se vi chiedete cosa avevo mangiato di pesante direi che forse era colpa dei peperoni, o del cetriolo, o della cipolla rossa. Non so.
Spread the love
  • Doni

    😀 😀 😀

    Ma allora a che serve la dieta crudista, se fai simili sogni?!
    Ti auguro che quella cliente non venga più…il peroblema è che di gente così ce n’è a palate…:-D
    Pensaci bene, prima di prendere un gatto: che farebbe tutto il giorno da solo? Anche se ne prendessi due, non so se le cose cambierebbero molto…

  • i gatti vogliono la compagnia (contrariamente a quanto si dice solitamente)… ne hanno bisogno, ma la differenza sottile sta nel fatto che decidono loro il “quando”. 😉

    ( e Sara questo lo sa benissimo, ne sono certo )

    per quanto riguarda i sogni, beh, in quanto a “stranezze” non sono da meno (stanotte ero una majorette/cheerleader… e anche piuttosto bravo).

    c’è sempre qualcuno che aggiunge una dose di “veleno” nella nostra vista… o forse no?

  • doug

    ..non dire gatto.. se non ce l’hai nel sacco..:)

  • ma il gattino si sentirà solo se hai poco tempo…anche se sarebbe felicissimo di rivederti quando torni a casa. per disintossicarsi non sapevo ci volesse un tipo preciso di mele…il tuo sogno molto strano. io invece per ora mangio molta frutta e mi sto gonfiando un sacco e non capisco iol motivo….

  • mucchetta

    prima di tutto potresti prendere un gattino di quelli giocattolo che camminano e fanno miaooooooooo in attesa di giuggiola
    secondo non e’ che superman alla fine l’hai scambiato per la mia wonder woman appesantita eh???
    terzo…anche sopra di me ci sono strani esseri meganoidi che mi tentano sempre con pizze e bigne’, dici che non ho comprato le mele giuste????

  • susi

    Però salvare un gatto sfortunato, magari chiuso in gabbia in un canile/da un gattile e regalargli una casa tutta per sè, potrebbe essere una cosa bella, non credi?
    Bacioni Susi

  • FACCHINETTI

    X IL GATTO….CONCORDO CHE LASCIARLO SOLO NON E’ GIUSTO!
    MIA SORELLA HA UNA MICINA CHE SE LA LASCIA SOLA TROPPO A LUNGA LE FA I DISPETTI!!!!!
    anche a me tanta frutta fa gonfiare…..pero’ la mangio lo stesso ….. x i sogni…. bo’ magari somatizzi troppo gli impegni
    baci
    roberta

  • ecco…io ti darei anche il numero del mio analista….ma visti i risultati prodotti che tu ben conosci, che dici lascio stare è???
    :))
    Bibi

  • sara

    Bibi… ma l’analista è per me o per i miei clienti? Comunque si, lascia stare grazie 😛

  • l’analista sarebbe per te mi pare ovvio…..
    ^_^

    Bibi