Pensieri

( tempo di lettura 2 minuti )

Mi sto preoccupando. Davvero.

L’altro giorno ho espresso perplessità sull’Heineken Jammin’ festival (legate al fatto che c’è un canile nel mezzo del parco, che hanno estirpato alberi per allestire il tutto, che il parco da direttamente sulla laguna che già dal punto di vista ambientale è in equlibrio precario….).
Hanno fatto a tempo a fare un concerto, ieri. Oggi la tromba d’aria ha tirato giù tutto…. mi sono sentita anche in colpa…

Domani dovevo partire per il Belgio (ci dovevo andare ancora il 20 maggio ed era saltato tutto). Ho avuto un attimo in cui ho pensato, mentre diluviava e dopo che Kristof mi aveva detto di portare qualcosa di impermeabile per la pioggia, cavolo con questo tempo non fa mica voglia.
Problema risolto, a Bruxelles hanno sospeso tutti i voli fino a lunedi per sciopero.

No, basta saperlo, che se le cose stanno così, che basta che io pensi a qualcosa e questa si realizza, allora mi organizzo subito.
Anzi faccio la lista della spesa, vediamo cosa arriva… oppure vuoi vedere che è passato il genio della lampada e mi ha avverato due dei tre desideri senza che lo sapessi – e guarda che cose idiote è andato ad avverare….

Spread the love

Navigazione articolo

  • Pina

    Veramente pareva che ti desse fastidio la musica. Attenta che poi tutto torna : )

  • sara

    Pina, io ho fatto una battuta… che mi porti sfiga???

  • Pina

    Tutto ciò che si pensa, dice o fa, è energia. Ne so qualcosa, purtroppo. Va beh, ne approfitto per farti i complimenti per il sito 🙂

  • sara

    grazie… però io è da un pezzo che visualizzo il principe azzurro e un conto in banca non più in rosso… come funziona sta cosa??
    😉

  • Ary

    Eh, Pina ha ragione… l’ho constatato pure io. Con i pensieri, azioni e parole emaniamo energia.
    Non so come funzioni, lo devo ancora capire anch’io… ma mi capita spesso di pensare o dire cose che poi si avverano…E spesso me ne rammarico perché non son cose carine.
    Il principe azzurro arriverà quando riuscirai a convogliare tutta l’energia al positivo, e magariinsieme a lui anche un bel conto bello pieno. 😉
    (almeno secondo quanto mi ripete spesso un amico, Bobby, un grande! per cui mi fido.Oh, se però non dovesse funzionare mi dissocio 🙂 )

    Bacioni

  • Roby

    Tranquilla Miss, tutti i mestrini che non avevano in programma di andare all’heineken hanno gufato contro, chi per una cosa chi per un’altra, e questo è stato il risultato!!! :))

  • Ary

    Che strano… o ho un omonimo/a, o ora che son famosa (con youtube) qualcuno mi ha delegato un portavoce 🙂
    Il commento di prima non era mio…

    (anche se Bobby è davvero un mio amico ecc ecc) Boh???

    (come si fa la faccina con gli occhi allucinati?)

    (Ary di veganitalia)
    🙂

  • Pina

    Ma i desideri materiali non sono contemplati tra i pensieri positivi! Ciao 🙂

  • Genio

    Spiacente di deluderti, ma ho esaurito i desideri. Sono in attesa di una ricarica ma deve arrivarmi dall’INPS, quindi tempi lunghi. Armati di pazienza e nell’attesa cerca di non gufare troppo…
    (Eu-genio Della Lampada)

  • Anonimo

    però, Genio… magari la prossima volta prima di esaudire desideri accertati che non vengano ferite persone. A causa di quella tromba d’aria molti ragazzi son finiti all’ospedale seriamente feriti.

    (PS: tra l’altro erano stati presi provvedimenti con pannelli di insonorizzazione per non disturbare i cani del canile…=

  • 19 giugno … se non sbaglio oggi è il tuo compleanno …. TANTI AUGURIIIIIIIII

  • Genio

    E no… Non ero io quello. Avevo già esaurito le scorte di desideri e non ho cotanto fiato da generare trombe d’aria. Nemmeno trombette.
    Eugenio De’ Lampà

  • sara

    ohhh sei troppo avanti te laggiù in australia!! qua è ancora il 18 giugno, e per la cronaca ho ancora 33 anni 😉

    Grazie però 🙂

  • Dannato fuso orario 🙂 Quando ho lasciato il messaggio giuro che era già passata mezzanotte da me 😉