Ottobre in giro

( tempo di lettura 2 minuti )

Tutta presa dall’arrivo di Mirtillo (un mio amico ha detto che è un brutto nome…. gli sta così bene invece!) non ho avuto il tempo di raccontare i miei ultimi giri.

Mi sto godendo un Ottobre meraviglioso, ho rivisto amici che mi mancavano da tempo, ho gironzolato qua e là.

Bibi ha raccontato splendidamente il weekend trascorso sul Lago di Garda, al quale è seguito un mini viaggio Riminese, molto breve ma sempre divertente, durante il quale Robo mi ha letteralmente stupita con le sue creazioni culinarie. Accidenti, è sempre più bravo e creativo, e poi tutte quelle puntate di cucina del Gambero Rosso Channel (quanto mi piaceva quel canale!!)  lo hanno reso un mago della presentazione dei piatti.  Il Rockisland era chiuso, ho mancato per un pelo feste ed eventi, non c’era moltissima festa in giro (a detta di Robo almeno…. che si vede che non è mai stato a Mestre..) ma mi sono portata a casa una copia de “Il soldato perfetto” autografata dall’autore, wow 🙂  che ora però è impegnato a risolvere la crisi energetica mondiale con un progetto davvero originale 😉

428ef395789d21643caaf711841ee69b.jpeg

Ah, Mirtillo sta benissimo, mangia tanto e cresce, e promette di diventare coccolosissimo, già ora quando non è troppo impegnato a giocare e a mordicchiarmi le mani fa le fusa di continuo, è uno spettacolo!!

Spread the love

Navigazione articolo

  • FACCHINETTI

    SARA,CIAO
    QUANDO HAI LETTO IL LIBRO MI FAI UNA RECENSIONE
    THANKS

    KISS KISS