Orgogliosa

( tempo di lettura 1 minuti )

Lo so che la maggior parte di voi troverà la cosa banale…ma io sono molto orgogliosa di scrivere che sono riuscita a far apparire i link sul lato sinistro del blog!!
E quindi, ecco a voi ciò che leggo più frequentemente!

Oggi ho poco da raccontare, ho trascorso tutta la giornata in ufficio a preparare la lezione che propinerò ai bambini dalla prossima settimana, sulla casa contadina. Mi sento molto poco creativa, non mi vengono in mente giochi o attività particolari, magari quando inizierò ad andare in classe troverò qualche spunto.

Stamattina solita sveglia ore 6.00, 30 minuti di esercizi e solo 23 minuti di ellittica, mi sentivo molto stanca.

  • Colazione: frullato di 2 banane, succo 1 arancia, 1 pera, 1 cucchiaino di burro di mandorle, cannella.
  • spuntino: 1 banana, 1 arancia
  • pranzo: insalata mista al bar con olio e aceto
  • merenda: 1 mela, 1 infuso
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  • Ciao Sara,
    come hai fatto ad aggiungere l’elenco dei link?
    🙂

  • Ciao Sara grazie per il link!!

  • miriam

    Ciao Sara.
    Con molto interesse continuo a leggere il tuo blog.Mi sto avvicinando sempre di più al crudismo e vorrei avere qualche informazione.
    Ho letto che fai colazione con la frutta fresca e secca.Quanta ne mangi?Non ho il frullatore e quindi dovrei mangiare solo frutta intera.Non ti provoca cali glicemici e meteorismo?Consigliami….
    Grazie.Baci,Miriam.

  • Brava Sara e grazie!

  • Biocontessa: ehm..come ho fatto…boh…sono andata in alto a destra, cliccando su “aiuto” e ho letto le istruzioni relative ala modifica del link. Se ci sono rouscita io ci riesce anche il mio gatto. Anche meglio probabilmente!!

    Slimm…prego, il tuo blog è sempre uno spasso!!

    Miriam, anche senza frullatore si può fare una bella macedonia, magari condita da cannella e uvetta. No, non ho sbalzi glicemici, ma magari porta con te un paio di frutti per metà mattina. E una manciata di fruta oleosa dovrebbe aiutare a far assimilare gli zuccheri più lentamente. Tieni conto che la frutta ha un basso indice glicemico se comparata con pane o dolci, quindi non causa picchi, a dispetto di quel che si dice dei cosiddetti carboidrati a lento assorbimento. Per il meteorismo, è questione di abitudine, casomai all’inizio fai attenzione alle combinazioni alimentari.

    Melory…brava tu, stai andando alla grande!!!!