Ode al vitamix

tempo di lettura 2 minuti

Finalmente ho quasi completato il trasferimento e la sistemazione dei vecchi dati verso il sito nuovo, che spero vi piaccia.

Ho avuto poco tempo in questi giorni per ulteriori aggiornamenti, comunque ho visto tra i vostri suggerimenti la richiesta di una sezione dedicata maggiormente a quella che è la mia dieta, quindi mi impegnerò di più nel raccontarvi cosa mangio, anche se poi alla fine questo un pochino mi viene a noia, ma capisco che possa essere utile agli altri.

Ho una grossa novità da raccontarvi, beh grossa per me, appassionata come sono di tutto quello che appartiene alla cucina (mi diverte così tanto pasticciare in cucina che se anche un giorno diventassi fruttariana mi preparerei comunque la frutta a cubetti).

Ebbene, dopo MESI di risparmi da formichina, un piccolo aiuto come regalo di compleanno (grazie Filippo :-)), ed un trattamento di super favore da parte di Kristof che me lo ha procurato al prezzo di costo, sono finalmente riuscita a comperare il Vitamix!

Che è il Vitamix, direte giustamente voi?

E’ il dio dei frullatori. Punto.

E’ talmente potente che volendo ci si possono macinare i cereali ed il caffè in chicchi, ma a me questa opzione interessa poco. Piuttosto mi ci sto divertendo molto a fare zuppe, frappè e gelati, dato che basta congelare un pò di frutta e lui te la trasforma in sorbetto.  Spettacolare quello di anguria, oggi invece sarà la volta del melone.

Vorrei mettere qualche foto ma attualmente sono in vacanza e ho una connessione lenta e instabile che a malapena mi permette di leggere la posta e forse, spero, di aggiornare il blog (e il vitamix me lo sono anche portato in vacanza, sì).

Oltretutto ho anche una bella foto di Mirtillo da mettere, che martedì ha compiuto 1 anno, il mio cicciogattone 🙂

Venendo al dunque, che mangerò oggi (siamo ancora nel campo delle ipotesi essendo mattina)?

Il frigo propone insalata, tanti pomodori, sorbetto di melone e frullato di pesche e banana. Anzi, frullatI di pesche e banana. Gozzoviglierò tra queste opzioni suppongo, rimanendo abbastanza semplice nelle mie ricette dato che sono in vacanza e non ho voglia di fare granchè.

Spread the love

Navigazione articolo