Nudo & Crudo….ma MissVanilla dove è finita??

logodefinitivo

( tempo di lettura 2 minuti )

Il logo Nudo & crudo, che avrete visto nascere e crescere nel corso degli ultimi 12 mesi (compirà infatti un anno proprio in occasione di Halloween) venne creato da me e da Vito in occasione del primo evento Raw proposto in Italia; a partire da quel lungo weekend novembrino del 2010 molte altre avventure sono seguite….corsi, seminari, incontri, cene a tema….una bella evoluzione ed un anno intenso, con molte persone conosciute e tantissimi amici incontrati.

Per moltissimi Nudo & Crudo significa Sara & Vito, ed è per questo che ho ritenuto importante e doveroso scrivere queste righe per precisare, anche a seguito di numerose domande, che attualmente Nudo & Crudo significa solo Vito poichè io sto continuando il mio percorso di diffusione dello stile di vita Raw in modo autonomo….in fondo, del tutto autonomamente e pioneristicamente ho introdotto in Italia il concetto di crudismo già dal 2003 e sono semplicemente tornata a fare ciò che già facevo nel mio solito stile un po’ hippy 🙂

Semplicemente, come spesso accade, abbiamo scoperto di avere stili di vita diversi ed obiettivi diversi che ci hanno portato col tempo ad avere anche diverse aspirazioni.
Vito è cresciuto nel mondo della ristorazione e la sua passione è la cucina Gourmet, e questo è lo stile che lo contraddistingue.
Io mi sono formata tra università e corsi di naturopatia e nutrizione e, sebbene ami la buona cucina e ami anche diffonderla, ho certamente un approccio più terapeutico al crudismo.

Ecco allora che, poco alla volta, le nostre strade si sono separate ed ecco perchè non troverete più la mia partecipazione ai corsi Nudo & Crudo.

Il logo è rimasto a Vito e io sono lieta di aver dato il mio contributo nel farlo conoscere al pubblico e a lui auguro tanta fortuna.
Per quanto mi riguarda, basterà continuare a cercare “Missvanilla” per trovarmi e continuare ad avere informazioni su come sperimentare una vita … a tutto crudo! 🙂

Spread the love
  • sono felice che ognuno trovi la propria strada, ma soprattutto sono felice che tu abbia scelto la tua.
    ti adoro.
    posso condividere il tuo post sul mio blog per i miei 10 lettori? ^^
    baci 🙂
    Bibi

  • ma certo Bibi, se pensi che possa interessare! 🙂

  • Evita

    Sei sempre adorabile, determinata e piena di energia. I migliori auguri “pioniera”, ti merito il meglio 😀

  • Auguro ad entrambi che l’entusiasmo vi accompagni sempre: siete formidabili, coraggiosi e fonte di ispirazione per tanti. Grazie!

  • Daniela

    o forse ti meriti DI meglio?
    Sei stata molto diplomatica Missvanilla.

  • cherimoya

    😉

  • Antonella

    Ciao Missvanilla, farai dei corsi o presentazioni prossimamente a Milano?
    Grazie,
    Antonella