Non sono stata io!

( tempo di lettura 2 minuti )

Mi dispiace per il mio sito, ora dovrebbe essere in piedi di nuovo, ma la cosa sta diventando un incubo. In pratica pare che qualcuno riesca continuamente a entrare nel sito e utilizzarlo per azioni illegali e spamming, così mi ha spiegato Jason (o almeno così ho capito io). Quindi se vi arrivano mail da Missvanilla che vi invita ad accedere al vostro conto in banca per un controllo, che vi chiede il numero della carta di credito o che vi manda foto porno… NON SONO STATA IO!!

Comunque Jason ha deciso di cambiare hosting dato il supporto inesistente ottenuto finora, e speriamo che il problema si risolva velocemente.

Per quanto riguarda la ricetta dei brownies, figuriamoci se non ve la davo, sarei davvero egoista a non condividere una cosina tanto buona!!
Inoltre sono facilissimi da fare!!

Dunque, frullare una tazza di noci, una tazza di datteri e 1/4 di tazza di cacao o carruba (per i puristi). Formare col composto uno strato di 2 cm su una teglia o contenitore e mettere in freezer. Una volta solido tagliare a quadri.

Buona domenica a tutti!

Spread the love

Navigazione articolo

  • Aaaaaaaaahhhhh!!!!

    Grande missvanilla!!!

    Smmmmmmack!

  • tesora……..sìsì cambia host và, che questo non è stabile per niente….

    baciozzzzzzzzzzzzz

  • Anonimo

    Làsciatelo dire, sei un mito! Pensavo, mentre copiaincollavo la ricetta (grazie!), che se il tuo libro uscisse per Natale lo regalerei volentieri a destra e a manca! Vabbé si aspetta, intanto ci si disintossica…! Lucciola