Non so cosa stia succedendo

( tempo di lettura 3 minuti )

Non so cosa stia succedendo, il 4 di maggio mi aspettavo di poter uscire di casa con la maglietta estiva, invece sta piovendo a dirotto, devo tirar fuori di nuovo felpe ed impermeabili, e soprattutto oggi sono in gita con 40 bimbi delle scuole materne, come cavolo faccio se piove?Ho creduto che la gita saltasse, sono partita comunque con la mia collega, guidava lei cosí per una volta tanto mi sono rilassata, siamo arrivate alla fattoria dove sarebbero arrivati i bimbi sotto un diluvio universale, comunque alla fine sono arrivati anche se un pó in ritardo. Abbiamo subito fatto merenda, io anzi ho fatto colazione con una grossa mela gloster, e poi iniziato i lavori. Per pranzo mi sono portata un contenitore con banane, mele ed arance, quando sono in giro ed ho il pranzo al sacco di solito mi porto sempre via la frutta.Finalmente nel primo pomeriggio se ne sono andati tutti, io e Cristina non sapevamo piú cosa fargli fare, la pioggia non ci ha abbandonati un minuto e siamo stati costrtti a stare tutto il giorno al chiuso. Impresa difficile con 40 bimbi piccoli, sono stati anche troppo bravi!!Una delle cooperative per cui lavoro mi ha chiamato per sapere se ero disponibile a lavorare tra un paio di sabati come guida naturalistica in laguna per un gruppo di svedesi, che per di piú sono degli scienziati, e il tutto in lingua inglese!!!! Aiuto!!! Ho accettato!! Adesso devo mettermi a ripassare di brutto tutto quello che riguarda l`ambiente lagunare, e devo imparare qualche termine tecnico in inglese, che paura, questi non sono bambini!! Ho chiesto che Jason venisse con me come supporto, hanno accettato con piacere…speriamo bene!Ad ogni modo, sono riuscita a passare per casa a cambiarmi e a raccogliere del materiale di lavoro che stasera dovró consegnare ad una amica-collega, ne ho approfittato per salutare Jason al volo e poi sono scappata al negozio, e strada facendo ho mangiato una mela ed una banana, e poi in negozio sono riuscita a mangiare un intero sacchetto di mele secche!! Oggi é stata una giornata di sola frutta, il che non e mai un problema per me, la adoro! Dopo il negozio ho fatto la mia consegna, e adesso sono finalmente a casa, giustamente esausta, e siccome sono ormai le 23.00 é troppo tardi per mangiare…uff…come sto odiando il negozio! Anche oggi ho mangiato poco tutto sommato, come vorrei una vita piú rilassata!Spero di poter mettere presto nel sito qualche informazione aggiuntiva su di me come peso e misure, cosí anche io potró rendermi meglio conto dei miei cambiamenti!Notte notte!