Newsletter?

( tempo di lettura 2 minuti )

 

Lo so che ho promesso la newsletter…. ed infatti tanti si sono registrati su missvanilla.eu… e io l’ho anche fatta la newsletter!! Solo che, tutta presa dal nuovo programma che mi hanno dato da imparare al lavoro, ovvero adobe pagemaker, ho pensato di sfruttare la cosa e di fare anche la newsletter con pagemaker, per poi creare un file PDF da mandare a tutti. Ci ho speso qualche serata e tutto un weekend, ero tutta fiera del mio lavoro… e poi non sono riuscita a fare la conversione in PDF!!
Quindi, adesso devo rifare il lavoro in un altro formato, ma non ci metterò molto spero!

Qualcuno mi chiedeva come faccio a vivere con 5 euro al giorno e anche riuscire a mangiare abbastanza. Beh, non ho certo deciso di fare la fame, ma solo di tagliare il superfluo.
Facciamo così, mi organizzo e dalla prossima settimana vi racconto più nel dettaglio la mia lista della spesa, ok? 🙂 Chissà che così non riesca ad essere anche io più ordinata e precisa e a tenere sotto controllo i costi e le spese.

Sono di corsa, in questo periodo ho mille cosa da fare sia in ufficio che a casa, e non riesco mai a scrivere quanto vorrei. Sto attraversando un periodo strano, ma tutto sommato felice ed interessante, e ogni giorno si rivela pieno di sorprese… persone che incontro, email che ricevo dai posti più strani del mondo!
Ogni giorno che inizia mi vede entusiasta e curiosa di scoprire che cosa accadrà.

Uh, dimenticavo… la foto sopra, fresca di giornata, è opera della mia collega d’ufficio (notare il caos circostante) che ultimamente sto costringendo a fare esercizi di ginnastica facciale assieme a me. Siccome non ho tempo di farli a casa li faccio in ufficio, ogni tanto entra qualcuno e ci vede fare smorfie assurde, ma tempo qualche mese sembreremo due ragazzine :-))

Spread the love
  • gianluca

    Da profano mi limiterò a commentare la tua foto….la bellezza cristallina racchiusa nella semplicità femminile….Anche un ufficio diventa + bello! 😀
    Sara è unica! 🙂

  • Saretta, DVD giunto sano e salvo!

    Grazieeeeee!!

    Farò rapporto sul contenuto appena l’avrò visto… prima possibile!

  • io 5 euro al giorno compreso mutuo e bollette è davvero impossibile……però si può sempre limare e contenere, quindi aspetto con ansia il tuo vademecum 😀

  • Gian.. 🙂

    Vera, fammi sapere come va!

    Bibi… no 5 euro compreso affitto e bollette no…come si fa!! Parlo delle spese DOPO affitto e bollette, ovvero cibo e varie ed eventuali. E anche cosi’ e’ un’impresa!