Miglioramento continuo

( tempo di lettura 2 minuti )

Ultimamente ho notato degli ulteriori miglioramenti circa il mio stato di salute generale.
E’ una cosa strana perchè ho notato questi cambiamenti nel giro delle ultime 4-6 settimane, ma mi viene da pensare che l’organismo è in uno stato di rinnovamento continuo e costante, sempre che gli venga data la possibilità di migliorare, ovvero introducendo meno tossine di quelle che è in grado di eliminare, attraverso cibo ottimale, riposo e atteggiamento positivo (quest’ultimo è un rimedio caldamente raccomandato, mangiare sano NON BASTA!).

Ad ogni modo, una cosa che mi è successa ultimamente riguarda il ciclo, che da moltissimo tempo aveva smesso di essere doloroso ma continuava ad essere fastidiosamente abbondante. Recentemente è diventato un episodio di breve durata e di scarsissima entità, il che è una gran comodità e liberazione.

Sempre in tema di cose intime e private, vi comunico che vado meravigliosamente in bagno 3 volte al giorno. Che è sempre una cosa bella, come sosteneva anche Benigni nel suo Inno del corpo sciolto.

E poi sudo. Che non è una cosa scontata. Infatti io sono sempre stata una che sudava pochissimo, potevo fare 2 ore di corsa ed eliminavo appena qualche gocciolina. Ora invece dopo la palestra sono una schifezza, ma anche questa è una cosa buona, perchè si vede che in qualche modo i meccanismi di termoregolazione si sono sistemati. Sudare vuol dire inoltre eliminare anche meglio le tossine.

Insomma, 4 anni di crudismo e ancora c’è lavoro da fare, è bello no?

Spread the love

Navigazione articolo

  • Doni

    Interessantissino. Mi verrebbe da farti delle domande, ma sono già abbastanza rompi lo stesso.

  • Io ho gli stessi risultati dopo 4-5 mesi di crudismo graduale, adesso sono al 90% circa… è molto stimolante!