Menù crudista del 2 e 3 giugno

( tempo di lettura 1 minuti )

Ieri:

  • niente colazione
  • un frullato di 3 pesche e 2 banane a pranzo
  • mezzo melone nel pomeriggio più 2 banane
  • insalatona di spinaci, lattuga, pomodorini e mezzo avocado per cena, seguita da 2 tazze di macedonia di banana, mela e pera con uvetta e succo di arancia.

Oggi:

  • 1 banana a colazione
  • 2 banane e 1 mango a pranzo
  • 5 albicocche e una manciata di ciliegie
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  • Inox

    Grazie per la pazienza e per la costanza, mi rendo conto che ha volte per mancanza di tempo riesce difficile farlo. Se ti è possibile ti chiedo di farlo fino a domenica poi basta :).

    Una curiosità, la macedonia dopo l’insalata non si dovrebbe vero?

    Ciao 🙂

  • Inox

    Ovvio ha volte senza acca 🙂

  • ciao Inox, guarda, mi ci diverto, continuerò per un po’ mi sa 😀
    No, la macedonia dopo l’insalata proprio non si dovrebbe, e non si dovrebbe una macedonia che mischia banane con succo d’arancia…però come avrai intuito io sgarro spesso, e stavolta non ho avuto nessun effetto collaterale, al contrario del melone l’altro giorno.

  • gaissima

    si si continua grazie . qui qualcuno si cimenta con le tue ricette day by day..ho impiegato piu tempo a fare un centrifugato che le melanzane alla parmigiana vegan per i miei ospiti…

    gaia

  • Ciao Sara,

    prezioso per me poter sbirciare alle tue abitudini alimentari, ma una domanda mi sorge spontanea: come fai a non svenire dalla fame ???

    Io sto cercando di mangiare più crudista possibile e sono calato ulteriormente di peso, ora peso soltanto 55-56 kg e sono alto 1,75.
    Ok, è colpa anche della fatica del trasloco appena ultimato, ma è anche vero che da 10 giorni cerco di mangiare di più, ma il mio peso non sale 🙁
    Faccio colazione con insalata/spinaci, una banana, una carota e un altro frutto (fragole o pesche)
    Durante la mattinata mangio 4 banane e una mela
    A pranzo in mensa mangio due terrine di insalata mista e ci taglio sopra una banana e (quando c’è) un kiwi e condisco con succo di limone, poi un piatto della minestra del giorno con un pò di riso
    Nel pomeriggio e durante il ritorno a casa mangio circa 3 mele e altre 2-3 banane un paio di carote e un gambo di sedano.
    Alla sera con la famiglia mangio o la pasta o un’altra insalatona più un’altro frutto.

    Non faccio sport, perciò in teoria non dovrei bruciare molto, invece non riesco a tornare un pò in carne.

    Aiuto, dammi qualche consiglio Sara

    grazie
    alexander

    P.S. contattami anche per l’argomento “permalinks”, c’è qualcosa di strano nel risultato che hai ottenuto

  • FACCHINETTI

    alex se posso darti un consiglio: mangia un po’ di frutta secca ( non tostata e non salata) e’ molto calorica … e nutriente

  • @Facchinetti

    Uh, io sono ghiottissimo di frutta secca, fagocito etti interi di pistacchi e anacardi, però sono quelle tostate e salate. Dove si trovano quelle NON tostate e NON salate ?