Meme stravagante

( tempo di lettura 4 minuti )

Lo so, lo so… tutti aspettano il resoconto della mia “pulizia interiore”… solo che non l’ho fatta!

A dire la verità io ero pronta prontissima, l’ora X era fissata per le 15.00 di domenica, però la coach Barbara alla fine non è riuscita a venire… e siccome non so quando sarà un po’ meno incasinata, rimango in sospeso… non so se farlo lo stesso da sola oppure no, però ammetto che preferivo ci fosse lei che lo ha già fatto. Vedremo un pò.

Saltando di palo in frasca vorrei esprimere il mio disappunto a chi scrive oroscopi come il mio di oggi

GEMELLI. Giornata molto stimolante per quanto riguarda studio e lavoro. Molto favoriti i viaggi e gli incontri con persone lontane dalla tua residenza in grado di farti ritrovare il buonumore e quella leggerezza d’animo che sono un vero toccasana per te. Anche l’amore assume toni piacevolissimi.

Si si la giornata è stata molto stimolante… davvero… una giornata veramente fecale direi… Comincio a sospettare di essere vittima del mobbing a volte. Come completamento del tutto ho sbattuto contro uno sportello al lavoro procurandomi un occhio mezzo nero, mi è toccato fare 2 ore di straordinari non pagati, e chi speravo di vedere stasera per risollevarmi il morale ha avuto un impegno di lavoro all’ultimo momento. Direi che l’oroscopo ci ha preso in pieno!

Risaltando di palo in frasca mi è venuto in mente che ho ancora dei compiti per casa non svolti. Qualche giorno fa ho ricevuto da Vera un meme sulle cose più strane che mi sono capitate da quando ho il sito/blog.

Ho conosciuto tantissime persone, la maggior parte fantastiche, qualcuna un po’ particolare… ho ricevuto una proposta di matrimonio dagli USA, e sempre dagli USA anche la proposta di partecipare ad un calendario crudista internazionale (castissimo eh, doveva uscire quest’anno ma pare lo faranno per il 2009… boh). Ho ricevuto molti regali: sempre dagli Stati Uniti dei libri, una marea di cioccolata, dolcetti al cioccolato e crema di cocco e cioccolato, assieme a goji berries, maca, bacche di vaniglia; anche degli incensi e altre cose carinissime dalla Svizzera, mentre da amici italiani un dvd, dei cd, altri libri, un “omino” simpaticissimo che annaffiandolo gli cresce l’erba in testa. Ho ricevuto e ricevo continuamente email da ogni parte del mondo da gente che prima di venire in ferie in Italia mi domanda dove trovare ristoranti crudisti (ah ah), oppure dove acquistare frutta e verdura bio a Firenze, o a Milano (?)… alcune persone sono anche venute a trovarmi, e tra un paio di settimane conoscerò una coppia di crudisti britannici che però vivono in Grecia e fanno i giocolieri occupandosi di permacoltura. Sempre grazie al blog sono stata “ritrovata” da un sacco di persone che facevano parte del mio passato: un paio di amiche d’infanzia, una compagna di scuola del liceo, e una compagna di scuola delle elementari. Ho conosciuto Mattop col quale ho barattato barrette in cambio di kefir. Sono stata intervistata un paio di volte. Ho ricevuto e ricevo di continuo un sacco di domende strane, le più strane le trovate nella rubrica di Crudolo 😀

Non mi viene in mente altro per adesso… ma credo di aver dimenticato qualcosa …

Vado a dormire, spero che gli astri in opposizione (si perchè non può essere altro che colpa loro) si decidano domani a rigare dritti, che mi aspetta un weekend impegnativo. Notte! Ah dimenticavo, giro prima il meme a Mattop :))

Spread the love
  • bè.
    che non ti capitasse nulla di strano pareva impossibile, data la protagonista :))
    ti adoro gioia :))
    Bibi

  • Accidenti!!! Adesso mi hai tirato dentro…
    Va bhè appena trovo tempo racconto cose strane ma non poi così strane del mio blog… la stranezza è relativa!

  • Doni

    Ehm, ma tu parli così tutti i giorni? che è sto meme?

  • Eh, a non vale, ci hai messo anche cose abbastanza normali dentro! 🙂

  • Doni

    P.S: precisazione: guarda che scherzavo, mi raccomando! 🙂
    (Però cosa sia ‘sto meme proprio non lo so e le mie ricerche in Internet non mi hanno chiarito la cosa….non voglio che perdi tempo a dirmelo, non preoccuparti, so che ne hai pochissimo!) 🙂

  • sara è d’obbligo un tuo commentino sulla maionese alla barbabietola che ho messo sul mio blog!^_^