Mare!!!

( tempo di lettura 2 minuti )

Che bello uscire di casa la mattina pronte per partire per un weekend di mare riminese, da trascorrere in ottima compagnia.
Nello zaino ho tutto quello che serve, cioè il costume e poco altro: ipod, macchina fotografica, libro (ma anche scarpe carine e jeans attillati, c’è anche il rockisland mica solo la spiaggia!).
Betta, la mia collega, mi ha guardata sconvolta stamattina, chiedendomi se DAVVERO ero riuscita a sistemare tutto l’occorrente per il finesettimana in così poco spazio. Beh lei viaggia con le valigie anche se sta via per un pomeriggio, però è vero che io tendo ad essere piuttosto minimalista in confronto alla media femminile.
E’ che odio portarmi dietro borse e pesi, piuttosto rinuncio a qualcosa.
Le previsioni del tempo non sono le migliori ma non importa, vorrà dire che in alternativa stresserò di chiacchiere il povero Robo. Che essendo un nonviolento potrà solo subire.
Oppure mi dedicherò alla lettura: stamattina mi sono messa a cercare qualcosa da leggere nella mia libreria e ho scovato una edizione del 1950 di Guerra e Pace, che non ho mai letto. Sicuramente roba di mio padre. Siccome di recente un amico si è messo anche lui ad affrontare Guerra e Pace, ho pensato perchè no?
Sempre che non mi si distrugga la copia che ho tra le mani, è davvero vecchia…

Cosa ho mangiato ieri:
2 banane, 3 kiwi, insalata di lattuga-pomodori-zucchine-avocado-crauti, 3 gallette di mais, 1 pezzetto di cioccolata, 2 mele, mezzo ananas.

Movimento:
40′ bici, 90′ aerobica allenamento intenso

cosa mangerò oggi:
di sicuro 1 mela e 2 banane rimaste in ufficio, che altrimenti non durerebbero fino a lunedi. Poi non so.

Spread the love
  • cognatina verduromane

    guerra e pace?????stupenderrimoooooooo!!!

  • Anonimo

    Enjoy. Have a lot of fun! 🙂