Lonesome?

( tempo di lettura 1 minuti )

Finalmente… niente più notti solitarie per me… ora c’è qualcuno che mi tiene compagnia…qualcuno con cui condividere il letto… qualcuno che sonnecchia accanto a me mentre leggo il mio libro… un presenza affettuosa e coccolona….

Ecco la mia compagnia… starà con me per le vacanze Giuggiola, la micia più stronzina che ci sia… in effetti col cavolo che sonnecchia mentre leggo il libro, mi frega la matita e se la mangia…

la vedo dura dormire stanotte… altrochè… Giuggiola ha tutta l’intenzione di dare la caccia alla sua pallina nella mia stanza…. mi sa che la chiudo fuori e buonanotte…

In quanto a me, se è vero che siamo quello che mangiamo, mi sto per trasformare in una ciliegia. Non c’è dubbio.

Spread the love

Navigazione articolo

  • Che carina!!

  • Doni

    Se la chiudi fuori e la chiami ancora stronzina…vedi cosa ti facciooooooo!!!! E stavolta non sto scherzando…

  • Doni

    😉
    😉
    😉
    Ci avervi creduto…o no?

  • Doni

    Supeerrata corrige: “AVEVI”. Uffff

  • Anche io ho da poco una gattina! Mia sorella ha insistito parecchio… Continuano a dargli croccantini e scatolette e io li rimprovero… i principi crudisti potrebbero valere anche per i gatti no?
    Cosa gli dai alla tua gattina? Frutta e verdura penso non siano l’ideale…

  • Doni

    Scusate se faccio la rompiscatole perennemente…interventista, ma volevo solo dire che in inglese, e poco in italiano, puoi trovare una quantità enorme di siti sul crudismo per i pets! In italiano puoi trovare qualcosa sulla dieta BARF. Il fatto è che queste diete, supersalutari, non hanno niente di vegetariano. Ti consiglierei tutto ciò che trovi di Pat Mc Kay (la quale, n.b., sconsiglia di dare ossi, “bones, come tanti altri consigliano, macinati con la carne, credo però che dati da soli vadano bene, l’importante è, si sa, che siano pezzi che non possano ferire od essere comunque pericolosi). Lei è tra le migliori, ho tutti i suoi libri, ed anche altri sull’argomento. Però il suo bel sito adesso non c’è più, perchè è in pensione, e i suoi prodotti li vende una company (http://creationsgarden.com/default_Basset.asp) con la quale lei però non va molto d’accordo, perchè dice che in parte ha tradito i suoi principi e prodotti che solo apparentemente sono come quelli che vendeva lei. Ho scambiato con lei più di una mail, è molto simpatica. Il fatto è che è inutile purtroppo volere che i nostri gatti (soprattutto) e cani siano vegetariani, perchè proprio non lo sono, c’è poco da fare, ma solo il pensiero di tutte quelle povere bestie che vengono uccise per dare da mangiare anche a loro…io dico sempre: maledetto il giorno in cui l’uomo ha addomesticato gli animali…scusate lo sfogo.

  • Grazie mille! Una rivelazione!!!