Le ultime..

( tempo di lettura 3 minuti )

Adoro il blog per lo strano tipo di interazioni con le persone che mi porta ad avere, è davvero un modo di comunicare del tutto particolare… beh sicuramente un po’ a senso unico, e piuttosto egocentrico, ma a volte la comunicazione riesce a diventare più interattiva, non solo grazie ai commenti, che adoro, ma anche attraverso altre forme… in risposta alla mia foto di Karateka delle insalate Fulvio mi ha mandato la sua immagine di guru di IV livello che prepara l’insalata spostandola col pensiero… mitico!! Ora mi aspetterei di vedere quella di Matteo che lancia le verdure dalla sala alla cucina con tiro di 3 punti…

La ragione per cui ho messo una foto tanto particolare (la mia intendo) è che sabato scorso ho fatto da modella (ma meglio dire da cavia) ad un mio amico di vecchissima data appassionato di fotografia, che da tempo appunto cercava qualcuno che posasse per lui. E così è toccato a me, e ispirandoci al mio crudismo ci siamo incontrati al mercato sabato mattina, abbiamo comprato frutta e verdura e poi abbiamo cercato di inventare qualche immagine particolare. Le foto di prova le vedrò stasera, e poi abbiamo anche fatto qualche prova con la digitale, ma Federico è uno che ha poca confidenza con la tecnologia, e quindi tutto il lavoro è su rullino.

Io sto continuando con il pattinaggio… anche lunedi sera io ed E. abbiamo fatto un figurone sui roller al parco di Mestre, direi che andiamo sempre meglio. E nessuno si è ancora fatto male….

Ieri invece è stata una giornata un po’ particolare… mi sono alzata con il temporale, ed un gran freddo, ho deciso di dedicarmi alla depurazione e ho preparato una bottiglia di centrifuga di una buona parte dei vegetali usati sabato sul set fotografico (sedano, melone, limone). Ho bevuto solo centrifuga e acqua ieri. Nel tardo pomeriggio ho visto Federico in un bar vicino a casa, e mentre continuavo e bere il succo ho notato accanto a me un gruppo di ragazzi che sistemavano i volantini per il V-DAY , capitando a fagiolo!
Ho dato loro la mia disponibilità per sabato e mi sono portata via un po’ di volantini a mia volta.
In serata sono poi uscita con un amico, e passando vicino al parco abbiamo sentito della musica, io credevo provenisse dalla TV di uno dei condomini… però avevamo notato in effetti che in giro per Mestre c’era molto movimento… cosa davvero strana… abbiamo pensato di andare a vedere se al parco, solitamente DESERTO, ci fosse qualcosa di carino, abbiamo girato l’angolo e ci siamo trovati davanti un mega palco (altro che quello del concerto dei RHCP) ed un concerto gratuito di Tiziano Ferro, in un mare di ragazzine urlanti…. mah… dire che è stato del tutto surreale è poco!

Per concludere rinnovo l’appuntamento al SANA di Bologna:

il giorno del ritrovo è cambiato, poichè il venerdì è dedicato solamente agli espositori… quindi

MEETING CRUDISTA A BOLOGNA – SABATO 15 SETTEMBRE – ORE 12.00

PS ho deciso, centrifuga anche oggi…. carote mango e mele!

Spread the love

Navigazione articolo

  • fulvio

    Evviva sono sul blog!!! L’hai fatto per davvero eh? Guarda che adesso mi monto la testa. Posso incominciare a spedire delle foto mie alle redazioni di Repubblica, Corriere della sera, Gazzetta di paperopoli, Topolino? Magari me le pubblicano. Ciaoooo!!!

  • Accidenti… mi hai collegato e adesso devo spedirti una foto come prova! Provvederò al più presto…

    ciao e a sabato