La settimana più pigra dell’anno

( tempo di lettura 2 minuti )

figs.jpg
Come state passando questo weekend di ferragosto?

Io me ne sto a casa con Mirtillo, adoro questo periodo dell’anno quando la città è deserta e tutti sono in vacanza, mi fa sentire autorizzata ad essere pigra senza alcun senso di colpa. Non che normalmente uno ne dovrebbe avere,  tuttavia la società provvede sempre a creartene qualcuno.

A casa oggi sto benissimo, circondata da fichi freschi avuti in regalo (del secondo tipo nella foto sopra, mi pare) e le mie solite montagne di pesche…. un po’ sonnecchio, un po’ faccio le parole crociate, un po’ mi guardo un film, e un po’ lavoricchio al pc rispondendo a qualche decina di e-mail arretrate e sistemando articoli e informazioni in preparazione del grande evento: un nuovo sito!

Ebbene sì, sto lavorando ad un sito nuovo, più curato, spero più efficiente, e possibilmente anche più aggiornato. Sto sentendo in anticipo quel formicolio settembrino che mette addosso sempre un po’ di voglia di cambiamento, e io di cambiamento ho MOLTA voglia.

Fortuna vuole che in questo periodo io sia circondata da un sacco di persone piene di idee, stimoli e disponibilità ad aiutarmi nel realizzare tanti progetti  e quindi è doveroso un po’ più di impegno da parte mia nel realizzarli.

Vi segnalo qualche nuovo link interessante qui a lato, e vi ri-segnalo la mia intervista sul bel blog di Stafania D’Ammicco.

Buon ferragosto!

Stefania D’Ammicco
il diario di Cucciola
il sito di MANAS
Letizia, mamma crudista

so che ne sto dimenticando qualcuno…lo sento…in caso, segnalatemelo! Grazie 🙂

Spread the love

Navigazione articolo