La ripresa (reprise)

tempo di lettura 2 minuti

Sigh… sono un pò triste… Jason è appena partito. Ma tanto se non ci sono intoppi ci si rivede venerdì 🙂

La mia ripresa alimentare va bene, ma tendo sempre a mangiare un po’ più del dovuto. Il peso oscilla tra i 58 e i 58.5 kg, e l’intestino si è perfettamente regolarizzato sulle due volte al giorno, a seconda di quello che ho mangiato il giorno prima. Il che significa che non ci sono “rifiuti” fermi, ne fermentazioni.
Oggi ho mangiato un po’ di anguria, 4 albicocche, una fettina di melone, 1 banana, il tutto diluito durante la giornata, e a pranzo una insalata spettacolare a base di spinaci appena raccolti dall’orto di mia mamma, pomodorini, 5 olive nere, un po’ di fave e di piselli, un po’ di carota e zucchina, 1/4 di avocado e un pezzetto di crackers di semi di lino.

Domattina ritorno in palestra, mi aspetta una lunga estate e tanto tempo per fare un sacco di cose, e una priorità sarà appunto la palestra. E la corsa. Sto già pensando a programmare l’estate, ho paura che scorra veloce e che vada sprecata. Invece ho tanto da studiare per il mio corso di nutrizione e sono indietrissimo, un libro e mezzo da scrivere, sistemare il sito e dargli un senso, e se riesco anche a divertirmi un po’ non sarebbe male.

Ah, mi è arrivato ancora un regalino di compleanno dalla mia amica L., un bellissimo pareo con i colori del sole, tra 11 giorni andrò in vacanza e sono quasi pronta!

Spread the love