La ripresa (reprise)

( tempo di lettura 2 minuti )

Sigh… sono un pò triste… Jason è appena partito. Ma tanto se non ci sono intoppi ci si rivede venerdì 🙂

La mia ripresa alimentare va bene, ma tendo sempre a mangiare un po’ più del dovuto. Il peso oscilla tra i 58 e i 58.5 kg, e l’intestino si è perfettamente regolarizzato sulle due volte al giorno, a seconda di quello che ho mangiato il giorno prima. Il che significa che non ci sono “rifiuti” fermi, ne fermentazioni.
Oggi ho mangiato un po’ di anguria, 4 albicocche, una fettina di melone, 1 banana, il tutto diluito durante la giornata, e a pranzo una insalata spettacolare a base di spinaci appena raccolti dall’orto di mia mamma, pomodorini, 5 olive nere, un po’ di fave e di piselli, un po’ di carota e zucchina, 1/4 di avocado e un pezzetto di crackers di semi di lino.

Domattina ritorno in palestra, mi aspetta una lunga estate e tanto tempo per fare un sacco di cose, e una priorità sarà appunto la palestra. E la corsa. Sto già pensando a programmare l’estate, ho paura che scorra veloce e che vada sprecata. Invece ho tanto da studiare per il mio corso di nutrizione e sono indietrissimo, un libro e mezzo da scrivere, sistemare il sito e dargli un senso, e se riesco anche a divertirmi un po’ non sarebbe male.

Ah, mi è arrivato ancora un regalino di compleanno dalla mia amica L., un bellissimo pareo con i colori del sole, tra 11 giorni andrò in vacanza e sono quasi pronta!

Spread the love
  • Anonimo

    Oggi ho finito il mio primo
    mini-digiuno di soli 2 giorni e mezzo a sola acqua. Avrei voluto continuare ma mi sono un po’ spaventata e demoralizzata perche’ ho avuto molti problemini. Penso comunque che tornero’ alla carica. Magari piu’ forte di questa esperienza perche’ la lettura che ho fatto di molti libri sull’argomento mi e’ servita tantissimo ma non e’ che l’inizio di un percorso e di uno sviluppo che non puo’ che essere individuale