La primavera sta arrivando

tempo di lettura 2 minuti

Da quando ho finito le due settimane disintossicanti, quelle coi frullatoni verdi, non ho più perso peso, ma in compenso non l’ho nemmeno guadagnato quindi va benissimo. Se ora, lentamente, riuscissi a smuovere gli ultimi 5 kg che non mi vogliono mollare, sarebbe fantastico!
La primavera sta finalmente arrivando, e finalmente sono ritornata a correre al parco dopo molto tempo. Anche qui, non miglioro e non peggioro, corro lenta (9 km in 1 ora) ma dopotutto non è che mi stia impegnando granchè ad andare più veloce o a correre più a lungo.
Insomma sono un tantino statica, ma chissà che l’atmosfera del risveglio non aiuti anche me a darmi una svegliata!
Ho ancora una settimana di lezioni in classe, e poi inizierò a portare i ragazzi in uscita nelle fattorie. Questo sarà il periodo più bello, perchè frequenterò principalmente una bella azienda biologica, con siepi e bosco, e poter lavorare all’aperto durante i mesi più belli dell’anno è una fortuna.
Ancora 3 mesi di lavoro e poi il mio contratto finirà anche stavolta…2 mesi a casa, cosa farò? Ho molte opzioni: stare qui, andare in Inghilterra, fare vacanza o trovarmi un lavoro estivo…
In attesa di illuminazione sul mio futuro, è bene che mi prepari per la lezione di spin bike!

Spread the love

Navigazione articolo