in viaggio con papà

( tempo di lettura 2 minuti )

Questa settimana è stata ricca di cose belle e ancora non è terminata.

Lunedì ho visto la prima neve e anche se nel pomeriggio sono arrivati in negozio una serie di clienti insopportabili (sarà il freddo?) la giornata è terminata (graziesignoregrazie) e io sono prontamente scappata un paio di giorni in montagna, a riposare la mente e gli occhi nel bianco candido.

cimg2803.JPG cimg2846.JPG

Una volta tornata a casa ho trovato un bellissimo regalo nella cassetta delle lettere: una sorpresa (e io amo le sorprese) proprio bella, che oltretutto arriva nel un momento perfetto…grazie, mio aristocratico amico!

cimg2852.JPG

Dicevo, la sorpresa arriva al momento giusto, dato che verrà subitamente utilizzata: infatti ho ricevuto un altro fantastico regalo, dal babbo stavolta. Una settimana di vacanza egiziana, sole, caldo e mare straordinario per 7 giorni!! Parto domani notte, io e mio papà e basta, un pacco di libri e poco altro. Mamma starà a casa coi gatti, a dipingere e a fare qualcuna delle sue creazioni.

Per finire, stanno maturando i cachi, oggi ho perso il conto di quanti ne ho mangiati….ecco la mia colazione in questo periodo, super spremuta di arance e mandarini, e un paio di cachi.

cimg2797.JPG

Spread the love

Navigazione articolo