Happy weekend

peace

( tempo di lettura 2 minuti )

Come è andato il vostro weekend?
Il mio è stato splendido.
Non so se dipende dal mio umore, che in questi giorni è alle stelle e non so perchè, o dal fatto che ho incontrato molte bellissime persone, fatto sta che in questo periodo mi sento molto felice, anche se l’estate è al termine.

Il mio weekend è stato molto socievole e sociale, iniziato venerdi col mio appuntamento consueto con Barbara del bionegozio, e poi a Padova a vedere le competizioni di rollerblade, dato che è la mia fissa del momento… per cena una favolosa insalata con Barbara (altra Barbara però) a base di verza tagliata finissima (che buona, voglio l’affettatrice!!), avocado, pomodorini, cipolla di tropea.

Sabato mattina ho conosciuto la piccola Bianca, neobimba della mia amica Sara, una delle persone più positive e sane che conosca. Una coppietta meravigliosa, dolcissima…uno spettacolo vederle assieme. Nel pomeriggio sono andata con Marco a Venezia a dare il mio (scarso) contributo al tavolo raccolta firme del V-Day, ma c’era talmente tanta gente a dare una mano che ho chiacchierato tutto il tempo, non che dipiacesse…
Sabato sera ho finto di darmi alla cultura con altre amiche, andando a vedere un agghiacciante film spagnolo su Bach, talmente incomprensibile e pesante che stavamo morendo dal ridere.

Domenica campestre invece, con un bel giro in bici con Federico all’azienda agricola Rosmarino a trovare gli amici… ho trovato Cristina e Mattia, prossimi alla partenza per il Portogallo, chissà se li rivedrò presto… Mattia stava costruendo una casetta di paglia e terra, io ho giocato con Dylan, il cane più pericoloso mai conosciuto, e fatto un giro tra orti sinergici, frutteto, cavalli e galline, e sono stata reclutata per aiutare a preparare da mangiare venerdi pomeriggio.

In questo periodo ho avuto accesso ad una notevole quantità di uva fragola, ho la lingua costantemente blu, e vorrei riuscire a mangiare più fichi di quanti riesca a procurarmene… qualche anima pia con albero di fichi disposta ad ospitarmi esiste li fuori? 😛

Spread the love

Navigazione articolo

  • urca decisamente un cane pericolosissimo!!!!!!!
    ti vedo bene sono contenta 🙂
    bacione

  • Sarina

    uva fragola e fichi…ti odio per avermi messo voglia di queste cose buonissime che qui non trovero’ mai…quindi ora o mi spedisci un pacchettino…o mi paghi un biglietto aereo…o mi vieni a trovare (obbligatoriamente munita di uva fragola e fichi)

  • Sara

    Tesoro ti pensavo in questi giorni sai!! Un giorno ti spiegherò anche perchè ti pensavo 🙂
    Tra le varie opzioni, credo che opterò per la terza sai… un bel biglietto per la Normandia e una valigia di uva fragola e fichi mi sembrano una cosa perfetta… 😉