Grazie a tutti!

( tempo di lettura 3 minuti )

 

Grazie a tutti… grazie per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto, grazie per le parole gentili, grazie per l’energia e la positività… camminare da soli non è sempre facile ma quando ci si accorge che è fattibile può diventare anche esaltante. Io sto ancora inciampando tanto, ma dopotutto non è così che si impara?

Per ricambiare, sto lavorando sul sito per aggiungere dei contenuti che spero possano essere di aiuto e supporto a tutti, e se la finisce di darmi problemi dovrei finire un po’ di lavoro questo weekend.
Ho alcuni nuovi articoli da inserire, sto lavorando su una pagina di “storie positive e di guarigione” (quante testimonianze mi arrivano!!), e sto mettendo a punto una mini chat ed un forum. Il forum non tratterà di crudismo, perchè un bellissimo spazio di discussione già ce l’abbiamo, ma sarà bensì una “positive board”.
Nel MissVanilla Happy Forum infatti parleremo SOLO di cose positive, quindi preparatevi a raccogliere idee ed esperienze da condividere, cosicchè chiunque abbia bisogno di una iniezione di felicità possa venire ad attingere in questa nuova “centrale energetica”.

Parlando un po’ dei “fatti miei”, cosa sto facendo di bello ultimamente?
Ebbene, ho ripreso a lavorare. Era ora direte. In effetti dopo più di 2 mesi di vacanza è stato a dir poco traumatico, lunedi ero già di pessimo umore per conto mio, e mentre il boss mi elencava i nuovi progetti io avevo la mente altrove, tanto che in settimana sono dovuta andare a richiedere un bel po’ di cosette. Quest’anno mi verranno appioppate nuove attività, la redazione del notiziario, la scuola in fattoria, la supervisione di un paio di progetti e varie ed eventuali. Ho inoltre terminato la stesura del libro per bambini che pubblicheremo per febbraio (anche questo!) e devo far realizzare la grafica. Insomma non mi annoierò.
Pian piano ho ripreso possesso della mia scrivania invasa da carte altrui, del mio computer, non avevo più la sedia, oggi mi è arrivato il cellulare, mancano un po’ di penne e matite, ma per il resto nemmeno mi sembra siano passati questi due mesi.

Oggi ho dovuto cedere alla pioggia incessante ed abbandonare i sandali in favore delle scarpe chiuse… sigh… ma allora sta proprio finendo l’estate? Voglio tornare a giugno, tornare in croazia, rifare tutto… (e cambiare il finale, si può? Non è una di quelle storie col finale a scelta?).
Stamattina ho quindi affrontato la prima vera giornata uggiosa, non potevo andare in bici al lavoro, i bus erano in sciopero, di prendere la macchina mi sono rifiutata vista la fila allucinante di auto… ho deciso di NON dare il mio contributo all’inquinamento generale, e mi sono avviata a piedi zigzagando tra le pozze di acqua e tra la gente ferma inscatolata davanti ai semafori… con un certo senso di soddisfazione 🙂
Sono arrivata 45 minuti dopo un po’ zuppa ma rilassata, zainetto con scorta di acqua e peschenoci per merenda.
Forse non riuscirò ad andare a correre oggi, quindi mi allenerò un po’ a casa con l’ellittica e poi… vai di computer!
🙂

Spread the love

Navigazione articolo

  • Anonimo

    ormai proprio ti perseguito! ;O)

    Io oggi nonostante la pioggia sono venuta a lavoro in bici ugualmente!
    La mia mantella pagata 35 euro e i miei pantaloni pagati 1 euro(usati)
    funzionano veramente bene! :O)))

    ciao
    beavegan

  • Anonimo

    Ma come, io devo trascurare la lettura del mio blog preferito a causa del lavoro, e scopro che hai avuto un periodo no? Mi dispiace tanto essermi eclissata proprio in questi giorni! Posso solo accomunarmi a quanto già detto, e come te anche io credo che certi periodi aiutino a crescere (che fatica a volte) lo credo davvero… Vorrei anche avere qualcosa da dire a Stellina, so cosa sta passando e le sono vicina come non immagina. L’idea della positive board la trovo bellissima, farò del mio meglio per raccogliere belle storie! Lucciola

  • Grande Bea!!

    Lucciola… vieni a trovarmi sul nuovo forum!!