giorno 1

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ecco  il mio menù odierno:
4 arance spremute a colazione + 1 pera
2 banane in mattinata
insalatona gigante di lattughino, zucchina e carota
crema di frutta a cena (pera, banana, mela, 3 prugne secche e cannella tutto frullato).

avrei voluto:
mangiare più frutta, avevo una fame tremenda nel pomeriggio, e delle splendide mele disponibili, ma non ho avuto tempo di fermarmi in negozio :cry:
per la stessa ragione non sono nemmeno riuscita a fare attività fisica (ma 10 ore di negozio e una mostruosità di scatoloni di roba in arrivo mi hanno ben tenuta in movimento :shock: ) e soprattutto a bere acqua a sufficienza. E ovviamente col cavolo che ho fatto le foto a quello che ho mangiato…

domani farò meglio, sono a casa a studiare tutto il giorno :D e ho in programma una mezz’oretta al parco, ricomincio a correre ma sono davvero fuori allenamento.

Per chi è stato vittima come me della pigrite e vuole darsi una mossa, condivido questo link:

http://www.c25k.com/

letteralmente significa “couch to 5k” ovvero “dal divano ai 5 km di corsa” e direi che spiega tutto 😀 e la cosa carina  è che dà la possibilità di scaricare alcune compilation di musica della durata di 30 minuti con gli intervalli giusti per alternare corsa e camminata. Domani ne proverò uno dedicato alla “prima settimana”.

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