Gatti, fattorie, esperimenti…

tempo di lettura 2 minuti

cimg1806.JPGcimg1797.JPG

Le mie ultime news…
Mi è capitato di trascorrere una piacevolissima serata alla fattoria Il Rosmarino, per discutere su come creare un ecovillaggio. Ci siamo trovati in una decina di belle persone, ognuno ha portato qualcosa da mangiare, io ho avuto un certo successo con una buona quantità di spaghetti di zucchine. Il bellissimo gattino nero che vedete ha seriamente rischiato di venire rapito dala sottoscritta. Si lo so, è poco etico forse, ma trovate che sia etico da parte sua saltarmi sulle ginocchia e fare le fusa per mezz’ora? E io come dovrei reagire?

cimg1816.JPG cimg1817.JPG

Sono ossessionata dai gatti ultimamente. Mi sa che andrò a portare via Giuggiola a mia madre. Questo micione che vedete qua sopra faceva la guardia alle galline (le galline col ciuffo, da notare, o galline padovane) nel pollaio di una fattoria che ho visitato recentemente.
Più che la guardia, stava sonnecchiando però…

cimg1827.JPG

Per concludere… la “cosa” che vedete qui sopra è il mio GORILLA SANDWICH!! Non potevo resistere, dovevo farlo… e così l’ho preparato ieri mattina, scavandolo con un cucchiaino, l’ho poi riempito con peperone, pomodorini, pomodori secchi e dulse, chiuso e sigillato con la pellicola trasparente…. e l’ho portato in ufficio. Vi risparmio i commenti delle colleghe…. però, era proprio ottimo!

Spread the love