Fruttaaaaaaaaaa!!!!

eucalipto

( tempo di lettura 2 minuti )

Si riprende la solita vita dopo un lungo weekend straordinario e “fuori dal mondo”…dal solito mondo, quantomeno. E’ stato favoloso immergersi per due giorni pieni pieni nel verde più totale, sia come ambientazione che come atmosfera, quella del Vegan Fest 2011: mi sono divertita un mondo, ho conosciuto TANTA TANTA gente e ho passato tanto tempo con tre delle persone più belle che in questo periodo la vita mi ha donato…. che dire…..cosa ricorderò di più di questo splendido evento? Sicuramente i mille bellissimi cagnolini che ho visto, le belle persone che ho ritrovato e alle quali ho dato un volto e l’affetto e le risate con le amiche. E indiscutibilmente ricorderò la colite, ricordo speciale di due giorni dove il crudismo non l’ho sperimentato quasi per nulla in favore di una cuccagna di carboidrati, glutine e soia (a parte le mele trafugate dallo stand di Fruttalia) che sto cercando di smaltire da un paio di giorni ritornando ad un regime di acqua e frutta e pazienza……e che sto pagando attualmente con mal di testa, letargia, pancia gonfia e una sete implacabile!! Ma bando ai rimorsi che non ho, ecco qualche fotina, poca roba che il resto me lo dovranno mandare: La location cane strabellissimo!!!!!! Mitica Erbaviola!!!

Spread the love
  • belle le barbare della frutosa ^^
    ti lovvo 🙂
    Bibi

  • Povera, sto quasi male io dopo tutti quei carboidrati… posso immaginare il tuo pancino com’è ridotto!
    È stato un piacere conoscerti :))

  • come ti capisco.nonostante tutto è stato bello rinverdirsi in quella splendida tenuta .sono contenta di aver fatto quelle chiacchiere e seguito nel piccolo workshop.a presto.and go fruit!!

  • Chicca66

    Grandissima Sara, sono felice daverti finalmente conosciuto, ho iniziato a leggere il tuo libro non vedo l’ora di cominciare a sperimentare! Alla prossima ragazze!

  • Concordo sull’ingestione volontaria e infantile (da parte nostra) di una quantità di carboidrati ma… che ci vuoi fare, bisognava assaggiare e ci siamo sacrificati! 😛 Infatti come si vede dalla tua foto ho avuto visioni mistiche del dio del carboidrato che mi tentava nel deserto 😀
    Le barbare bellissime e la bellissima missvanilla hanno però riequilibrato tutto!! Ti sei lasciata anche dietro un cuore infranto, cara la mia miss, c’era un povero spaesato ragazzo che il giorno della partenza ti cercava per tutto il veganfest, decisamente sconsolato! Rubacuori fruttosa! 😀

  • p.s. avete visto anche il boschetto di bamboo? ma che meraviglia era?? io voglio andare a vivere a villa le pianore!!!

  • susi

    Che meraviglia… beate voi!!!

    Sara, ci sarai al corso di cucina crudista che si terra il 5 giugno a Bisceglie (provincia di Bari).
    So che ci sarà Vito, ma tu ci sarai?????
    Se mi accettano il cane (speriamo) io ci vado e mi piacerebbe tanto che ci fossi anche tu.
    Bacioni,
    Susi

  • susi

    Che meraviglia… beate voi!!!

    Sara, ci sarai al corso di cucina crudista che si terra il 5 giugno a Bisceglie in provincia di Bari.
    So che ci sarà Vito, ma tu ci sarai?????
    Se mi accettano il cane, speriamo, io ci vado e mi piacerebbe tanto che ci fossi anche tu.
    Bacioni,
    Susi

  • mucchett@

    Splendori!!! siete stupende!!!
    anche se il cane batte tutte…eheheheh

  • Bibi, ti lovvo anche io 🙂

    Azabel, è stato un enorme piacere conoscere te, finalmente!!

    Antonella, ma che spettacolo sei?

    Chicca, fammi sapere come vanno gli esperimenti 🙂

    Erbaviola, che vuoi che ti dica, da quando sono nuovamente single l’universo mi manda un sacco di gente 😀 mi vuole bene, tutto sommato!

    Susi, no non ci sarò, ci sarà solamente Vito 🙁

    Mucchetta, già, quel cagnetto ha seriamente rischiato il rapimento!!

  • lore

    Scusa,ma cosa mangiavano i cani?

  • c’erano diversi punti ristoro per cani se non mi sbaglio…con crocchette vegan…..dopodichè la loro dieta è a discrezione del proprietario suppongo 🙂